Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Compra lo stucco di ferro in pasta. L omodelli poco per volta e riempi le scanalature pezzo a pezzo. Quando hai finito vai di smerigliatrice e poi di carta abrasiva fine. Io l'ho fatto sullo sportello di un PK 50 per u namico e su 2 panche che ho venduto ad un tizio, che me le aveva chieste. Sto facendo la stessa cosa poi del PX qui sopra su un telaio di primavera che sto rimettendo a posto ;-) (LE LUCI INTENDO...).

Saluti da Eddy di Torino! (edoardovespa su Ebay).

netblade2@libero.it

Inviato

Due vi e sperimentate e perfettamente funzionanti:

1-Fatta dal carroziere: te le tira su lui e poi le stucca...lo ha fatto un mio amico per +- 100 euro....

2-Kit Vetroresina (50 euro +- al castorama) e vai di strati pian piano, poi carta abrasiva fina e via a levigare .....

Entrambi ottimi risultati....lo faro' anch'io quest'inverno sul mio 200!

Ciao

Inviato

uhm... costi troppo elevati... proverò ad alzarle a mano senza il carroziere... avevo trovato tempo fa un sito inglese che vendeva le pance del gs adatabili per px... ma erano una copia in vetroresina.. quindi dopo la mia vespa diventerebbe uno scooter plasticoso e la cosa non va bene! venivano 110┬ú mi pare, però non mi ircordo il sito..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...