FurlanPx Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 sapete come procedere per riempire quelle 2...chiamiamole asole.. delle pance px per avere una pancia bella liscia? come faccio a rimpire il tutto? per farvi capire come in sta foto... foto_eurovespa_2005_162 foto_eurovespa_2005_162 foto_eurovespa_2005_162 foto_eurovespa_2005_162 foto_eurovespa_2005_162 foto_eurovespa_2005_162 Cita
netblade Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Ciao! Compra lo stucco di ferro in pasta. L omodelli poco per volta e riempi le scanalature pezzo a pezzo. Quando hai finito vai di smerigliatrice e poi di carta abrasiva fine. Io l'ho fatto sullo sportello di un PK 50 per u namico e su 2 panche che ho venduto ad un tizio, che me le aveva chieste. Sto facendo la stessa cosa poi del PX qui sopra su un telaio di primavera che sto rimettendo a posto ;-) (LE LUCI INTENDO...). Saluti da Eddy di Torino! (edoardovespa su Ebay). netblade2@libero.it Cita
nebo63 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 quanti kg di roba alla fine si portano in giro in più? Cita
FurlanPx Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 ah ciao edoardo! tempo fa avevo acquistato qualcosa da te su ebay..non mi ricordo cosa ma so che era tutto ok:) sono marcoud04 su ebay, grazie dei consigli, ciao ciao Cita
ciro_ciro_oi Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Due vi e sperimentate e perfettamente funzionanti: 1-Fatta dal carroziere: te le tira su lui e poi le stucca...lo ha fatto un mio amico per +- 100 euro.... 2-Kit Vetroresina (50 euro +- al castorama) e vai di strati pian piano, poi carta abrasiva fina e via a levigare ..... Entrambi ottimi risultati....lo faro' anch'io quest'inverno sul mio 200! Ciao Cita
FurlanPx Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 uhm... costi troppo elevati... proverò ad alzarle a mano senza il carroziere... avevo trovato tempo fa un sito inglese che vendeva le pance del gs adatabili per px... ma erano una copia in vetroresina.. quindi dopo la mia vespa diventerebbe uno scooter plasticoso e la cosa non va bene! venivano 110┬ú mi pare, però non mi ircordo il sito.. Cita
Marco72UD Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Farò anche io un'operazione del genere dopo l'estate. Furlan... mi sa che hai visto troppe Vespe Crucche all'Eurovespa ;-) !!!!!!!!!!! Cita
FurlanPx Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ih le avevo già viste prima... ma dal vivo è un'altra storia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini