Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ..una domanda semplice:

qualcuno sa darmi qualche dritta per re-infilare(nel senso che quella vecchia non c'è più) la guaina dell'acceleratore di uno special 50??(ho cercato in altri post ma non ho trovato scusate)

..altra cosa..è indispensabile smontare il pedale del freno o si può farne a meno?

:shock: ..argomento ostico..

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazzi ..una domanda semplice:

qualcuno sa darmi qualche dritta per re-infilare(nel senso che quella vecchia non c'è più) la guaina dell'acceleratore di uno special 50??(ho cercato in altri post ma non ho trovato scusate)

..altra cosa..è indispensabile smontare il pedale del freno o si può farne a meno?

:shock: ..argomento ostico..

GRAZIE!

il pedale del freno lascialo stare procurati una sonda da elettricista infilala dal buco contachilometri di lato( non nel canotto sterzo ) dove passa no le altre guaine ( acceleratore e frizione +cambio) infila la sonda e vedrai che con un po di culo la farai uscire vicino al carburatore attaccaci la nuova guaina (molto bene!) ungi il tutto con un po di sapone e il gioco e fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...