Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unica differenza è lo sportellino che nel seconda serie ha gli agganci a slitta, non piu con i due pernini.

Per intenderci tipo quelli che trovi sulle sportello grande. il fanalino posteriore è in plastica

Il carter dovrebbe essere gia di quelli unificati, ciè più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma il fanalino può essere stato cambiato in seguito, anche il mio 50cc prima serie aveva il fanale diverso,

Su http://www.scooterdepoca.com sezione Vespa trovate la scheda tecnica con tutti i dettagli, intanto vi anticipo:

Dal telaio n. 49127 Viane montato il fanalino completamente in plastica

Dal telaio n. 92877 lo sportellino viene allargato, versione "Unificata"

Dal telaio n. 200001 Il telaio viene allungato, versione "Allungata"

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo quello che dici riguardo le differenza del numero di telaio la mia Vespa sia che sia giusto il numero sul telaio 55*** sia che sia giusto il numero sul libretto 89*** deve essere una N con fanalino quadrato in plastica, sportellino piccolo e versione corta.

Quindi ancora oggi non riesco a capire se è giusto il numero sul telaio o quello scritto sul libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=112635&highlight=#112635

questa è la vespetta che ho restaurato e venduto... il telaio è 10298. la prima vespa postata è sicuramente una primissima serie, lo si vede dalla cuffia motore in ferro e dagli attacchi dello sportellino.

la mia cuffia era in plastica in quanto dopo il restauro montava un 75.

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

.....cmq molto a malincuore l'ha avuta ankora vinta mio zio...l'ha portata via giusto stamane...vabbè ke volete farci..daltronde era la sua... e alla fine tra buchi e saldature estranee sarebbe stato un duro lavoro senza l'aiuto di un carrozziere...

vabbè...capiteranno altre occasioni in futuro...

forse tr un mesetto mi arriva un'ET3!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

.....cmq molto a malincuore l'ha avuta ankora vinta mio zio...l'ha portata via giusto stamane...vabbè ke volete farci..daltronde era la sua... e alla fine tra buchi e saldature estranee sarebbe stato un duro lavoro senza l'aiuto di un carrozziere...

vabbè...capiteranno altre occasioni in futuro...

forse tr un mesetto mi arriva un'ET3!!..

...ero io...l'iniziatore del topic...sloggato.. :P

(cavolo ma certo che sto login automatico non funziona proprio mai eh...!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...