miguelon Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 salve a tutti, oggi ho comprato la serie delle guarnizioni per i carburatore dell'orto SI20/20 del mio px 150, ma mi sono accorto che me ne sono rimaste un po? sareste così gentili da illuminarmi su questi misteriosi avanzi. ah un'altra domanda, le guarnizioni di carta fra la scatola del carburatore e il carburatore vanno bagnate di olio prima di montarle vero? grazie a tutti ciao imgp1560 imgp1560 imgp1560 imgp1560 imgp1560 imgp1560 Cita
miguelon Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 scusate, quella grande ho già trovato dove va....... Cita
myemotion Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 se hai fato attenzione nello smontare il carburatore ti accorgerai dove vanno messe. Es. quella metallica va messa sopra dove viene avvitato il coperchio del filtro, poi c'è quella del coperchio, anello in gomma che va montato nella parte bassa del carburatore esattamente nella parte di sotto del carburatore ci sono 2 fori, uno + grande il diffusore e l'atro + piccolo, proprio li devi mettere anello in gomma. quelli piccoli sempre in gomma vanno montati sulla levetta che apre il gas se guardi attentamente asticella che ti fa aprire la ghigliottina contiene una guarnizione. Memorizza prima di smontare ok. ciao e buon lavoro Cita
lapoderosaIII Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 esatto.le prime volte: memorizza, scaricati gli schemi tecnici e aiutati scrivendo cosa fai o facendo delle foto. poi diventa tutto più semplice e familiare.cmq nei kit che prendo io ci sono diverse guarnizioni che non utilizzo, sono kit per diversi carburatori e alcune non sono per la vespa. Cita
miguelon Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 si in effetti è quello che ho fatto io di memorizzare, è che probababilemente quelle sono guarnizioni che già mancavano prima ed è per quello che non le ho viste. in ogni caso non ho ancora capito bene. allora quella grande in carta ce n'era un'altra senza il buco ovale e gli altri due tondi e ho messo quella. l'OR quello più grande non so dove vada perchè sotto il coperchio del filtro della benzina ce ne è già una in gomma. quelle piccoline ho capito che vanno sull'asticella. quella grande e tonda di carta è della stessa dimensione di quella che ho messo nel filtro della benzina. mah.... grazie a tutti ciao Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 quella grande è del coperchio vaschetta galleggiante, ma è la prima che vedo con tutti quei fori, forse è di qualche vecchia serie di vespone ... la Cosa dovrebbe averla come il PX. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini