Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ho smontato i cerchioni della vespa per riverniciali solo che nel rimontarne uno mi si è spannato il filetto di un bullone di uno dei cerchioni, uno di quelli fissi sul cerchione ( non quelli fissi sulla vespa ) .

avevo letto da qlc parte un post su questo problema ma dopo 40min che cerco invano mollo.....

sapreste consigliarmi che fare??,

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ah beh, a me non è mai successo e non ho mai visto il post, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che ci fai un buco col trapano in modo da rimuovere il vecchio perno, limi per bene il piano del cerchio e ce ne metti uno nuovo con tanto di rondella spaccata e magari dado autobloccante, sai con le vibrazioni....

correggetemi se è una cavolata ma io farei così.

ciao ciao

Inviato

alla fine cosa cambia dall'originale? solo che quel perno è saldato per sicurezza e per la comodità di non doverlo trattenere dall'altra parte....bha secondo me ci sta e non ne vale la pena comprare il cerchio nuovo. ma sentiamo che dicono gli altri...

ciao

Inviato

Per ravvivare il filetto sul maschi ci vuole la filiera. Quella che va bene per quel passo è piccola e la trovi da un buon ferramenta a poco prezzo. E' un lavoro che fai in pochi minuti, ma se è proprio spanato di brutto non conviene. E se il prezzo del cerchio nuovo è così contenuto, facci un pensierino serio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...