Turbobestia Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Cosa fanno Luca e Turbo in un normalissimo fine settimana???? se volete vedere gente malata allo sbando eccovi qualche foto in questo link http://www.ciaoclub.com/Africaland/midle/page_01.htm Grandissimo Luca e grandi tutti i nuovi amici che abbiamo conosciuto ci siamo divertiti come dei pazzi su e giu per muri e sterrati da paura... Eravamo in Francia, in Provenza per divertirci cosi ci siamo smazzati 10 ore d'auto all'andata... e ben 13 ore d'auto il ritorno... un suicidio ma ne è valsa la pena... ciao ciao fatemi sapere che ne pensate:-) Turbo Cita
SpallaCotta Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Complimenti per il fine settimana rilassante! Cita
pacomino Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Miii.... che Vespisti..... Grandioso!!! P.S.: posso venirci con la Mitica UNO, la prossima volta?!?! Eheheh.... Cita
Sara_il_folletto Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Tubbino..ehm.. scusa.. ma come hai fatto a fare le foto? inseguivi il Capo a piedi? Facevi autostop alle altre Land? Sara Cita
Turbobestia Inviato 25 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Facendo il Navigatore hai il compito di vedere se la strada è percorribile quindi per vedere ciò ogni tanto scendevo dal Cardaja e davo un occhio in giro e scattavo foto... belle vero? e tu? la tua pandina 4X4 che fine ha fatto? ciao ciao Cita
Impots Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Turbo l'hai usato poi il salvagente? Ti è servito per tenerti a galla nel cardaja invaso dalla coca cola? Eh eh eh ....bravi pazzi!!! Ciao, Theo Cita
Dado Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Fantastiche le foto Fantastico il cardaja E ora aspettateVi le foto del raduno Erre4...eh eh eh Ciao Davide Cita
Plipla Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ma nell'ultimissima foto, quella del tachimetro orizzontale.... eravate decollati e stavate facendo un tonneau sopra nizza? direi che 140 km/h sono un bel risultato per il land era elaborato? ciao a tutti e due Cita
Turbobestia Inviato 25 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ehm la velocità massima che abbiamo toccato di tachimetro è stata di 155km/h carichi come un tir... Spettacolo!!!! elaborato??? cosa significa elaborare? Mah termini molto strani... Cita
Luca Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Grandissimo Turbo, sei un grande navigatore, anche per le due annaffiate di cocacola all'interno del Cardaja, che gran castrone!. Tre giorni pazzeschi dove l'adrenalina è corsa a fiumi, inoltre ho conosciuto il Capo di Africaland.it e probabilmente faremo un gemellaggio oltre che sviluppare un progetto in comune... Prima di partire avevo preso proprio tutto ma avevo il presentimento di essermi dimenticato qualcosa di veramente importante... ogni tanto ci ripensavo ma non riuscivo a venirne a capo.... Proprio pentre stavo mangiando gli enormi filettoni di manzo alti 7 centimetri, che ci eravamo portati dietro, ho capito tutto... mi ero dimenticato il sacco a pelo e la temperatura era intorno ai 5 gradi!!! Lo volete sapere perchè il Cardaja aveva il salvagente sul cofano? Perchè il Turbo mi aveva chiesto di spedirgli una lista con le cose da portare ed io tra le tante ho messo "un salvagente" (chiaramente per scherzo), non potete immaginare la risata colossale quando me lo sono visto arrivare con un salvagente in mano!!! l'abbiamo subito montato sul cofano! Mitico Turbo! Cita
Salvo Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Rik, nel logo della foto che porta il forum quando scrivi c'è una vespa con il mini parabrezza, nn so se è la tua vespa, ma in tale coso sai dirmi dove lo vendono quanto costa e se è regolabile in altezza?? Grazie Ciao by Salvo Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 I parabrezzini tetesco-monzesi fanno furore... Cita
Salvo Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Qualcino saprebbe darmi informazioni pi├â┬╣ precise in merito al parabrezzino tetesco-monzesi, se ├â┬¿ così che si chiamano (quello della logo di rik, dove c'├â┬¿ la vespa con un mini parabbrezza). Ciao by Salvo Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Per quanto ne so, sono quelli della SIP... Cita
Dado Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Qualcino saprebbe darmi informazioni pi├â┬╣ precise in merito al parabrezzino tetesco-monzesi, se ├â┬¿ così che si chiamano (quello della logo di rik, dove c'├â┬¿ la vespa con un mini parabbrezza).Ciao by Salvo Se chiami la Cuppini di Bologna te lo spediscono loro e costa meno che in SIP(azienda tedesca che fa ricambi per Vespa)...costa mi sembra sui 20-25├óÔÇÜ┬¼ Ciao Per Flavio.......grande MonzaVOL!!! Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Dado, ma non li avevate presi in SIP tramite Francesco il rossocrociato, nel famoso megaordine che conteneva anche 712 specchietti cromati (356 per te e 356 per Rik) ??? Cita
Dado Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 si si ma poi ho scoperto tramite LucaT5 che conviene in cuppini...e c'è pure fumè che dev'essere veramente tarro!!! Cita
Salvo Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Il sito della Sip per favore!! Grazie in anticipo Ciao by salvo Cita
Bestiol1 Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Dalla Val Camonica a Perugia toccando il meno possibile l'asfalto (grazie al cartografo e all IGM) consumando come un 747 al decollo in "soli" 3 giorni (ovviamente di pioggia per provare se i blocchi funzionano) con l'ordigno di fine di mondo ukraino raffreddato ad aria come la mitica Vespa! Mi sembra che la tua pazzia sia contagiosa! B1 Cita
Turbobestia Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 bella Storia... complimenti Cita
Bestiol1 Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Proprio perchè la pazzia è espressa matematicamente con un limte che tende ad infinito ho degli amici crucchi che si stanno organizzando per fare un raid dalla Germania al centro Italia con le loro Munga 2 tempi!!!! di sicuro li intercetterò per la strada e faremo due foto! B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini