Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa fanno Luca e Turbo in un normalissimo fine settimana????

se volete vedere gente malata allo sbando eccovi qualche foto in questo link

http://www.ciaoclub.com/Africaland/midle/page_01.htm

Grandissimo Luca e grandi tutti i nuovi amici che abbiamo conosciuto ci siamo divertiti come dei pazzi su e giu per muri e sterrati da paura...

Eravamo in Francia, in Provenza per divertirci cosi ci siamo smazzati 10 ore d'auto all'andata... e ben 13 ore d'auto il ritorno... un suicidio ma ne è valsa la pena...

ciao ciao fatemi sapere che ne pensate:-)

Turbo

Inviato

Facendo il Navigatore hai il compito di vedere se la strada è percorribile quindi per vedere ciò ogni tanto scendevo dal Cardaja e davo un occhio in giro e scattavo foto... belle vero?

e tu? la tua pandina 4X4 che fine ha fatto? ciao ciao

Inviato

ma nell'ultimissima foto, quella del tachimetro orizzontale....

eravate decollati e stavate facendo un tonneau sopra nizza?

direi che 140 km/h sono un bel risultato per il land

era elaborato?

ciao a tutti e due

Inviato

Grandissimo Turbo,

sei un grande navigatore, anche per le due annaffiate di cocacola all'interno del Cardaja, che gran castrone!.

Tre giorni pazzeschi dove l'adrenalina è corsa a fiumi, inoltre ho conosciuto il Capo di Africaland.it e probabilmente faremo un gemellaggio oltre che sviluppare un progetto in comune...

Prima di partire avevo preso proprio tutto ma avevo il presentimento di essermi dimenticato qualcosa di veramente importante... ogni tanto ci ripensavo ma non riuscivo a venirne a capo....

Proprio pentre stavo mangiando gli enormi filettoni di manzo alti 7 centimetri, che ci eravamo portati dietro, ho capito tutto... mi ero dimenticato il sacco a pelo e la temperatura era intorno ai 5 gradi!!!

Lo volete sapere perchè il Cardaja aveva il salvagente sul cofano?

Perchè il Turbo mi aveva chiesto di spedirgli una lista con le cose da portare ed io tra le tante ho messo "un salvagente" (chiaramente per scherzo), non potete immaginare la risata colossale quando me lo sono visto arrivare con un salvagente in mano!!! l'abbiamo subito montato sul cofano!

Mitico Turbo!

Inviato

Rik, nel logo della foto che porta il forum quando scrivi c'è una vespa con il mini parabrezza, nn so se è la tua vespa, ma in tale coso sai dirmi dove lo vendono quanto costa e se è regolabile in altezza??

Grazie

Ciao by Salvo

Inviato

Qualcino saprebbe darmi informazioni pi├â┬╣ precise in merito al parabrezzino tetesco-monzesi, se ├â┬¿ così che si chiamano (quello della logo di rik, dove c'├â┬¿ la vespa con un mini parabbrezza).

Ciao by Salvo

Inviato
Qualcino saprebbe darmi informazioni pi├â┬╣ precise in merito al parabrezzino tetesco-monzesi, se ├â┬¿ così che si chiamano (quello della logo di rik, dove c'├â┬¿ la vespa con un mini parabbrezza).

Ciao by Salvo

Se chiami la Cuppini di Bologna te lo spediscono loro e costa meno che in SIP(azienda tedesca che fa ricambi per Vespa)...costa mi sembra sui 20-25├óÔÇÜ┬¼

Ciao

Per Flavio.......grande MonzaVOL!!!

Inviato

Dalla Val Camonica a Perugia toccando il meno possibile l'asfalto (grazie al cartografo e all IGM) consumando come un 747 al decollo in "soli" 3 giorni (ovviamente di pioggia per provare se i blocchi funzionano) con l'ordigno di fine di mondo ukraino raffreddato ad aria come la mitica Vespa!

Mi sembra che la tua pazzia sia contagiosa!

B1

Inviato

Proprio perchè la pazzia è espressa matematicamente con un limte che tende ad infinito ho degli amici crucchi che si stanno organizzando per fare un raid dalla Germania al centro Italia con le loro Munga 2 tempi!!!! di sicuro li intercetterò per la strada e faremo due foto!

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...