Ospite josh_50l Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Buonasera a tutti ! .è da pochissimo che sono entrato nel mondo, prendendo una 50 l del '68 come prima scelta, è qualche giorno che mi diverto ad andare dal meccanico come consigli e occhiate mentre è a lavoro su altri gioielli ma vi dico sinceramente la mia curiosità è gia finita, o meglio non fraintendertemi , non voglio piu' rompere il mec. ...voglio usare le mie mani! Parlando tra amici, abbiam recuperato una vecchia special k.0, è un po un rottame, ma noi 2 volevamo metterci sulle mani, per impare e per non fare danni sulle nostre... come prima penso che vada bene... Ragazzi,premetto, io ne sono pocco /nulla, uso cacciaviti, ma per mettere a posto il mio pc al max.... scusate la domanda: ma quali sono i primi passi? procurarsi un manuale di offica? ....penso che alla fine poi quando si inizi...poi si va avanti da soli e difficilmente ci si arresta... o sbaglio... qualsiasi consiglio anche il piu' "scontato e banale" e buon accetto... ciaoo e grazie Cita
GiPiRat Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Il forum più indicato per queste domande è quello di "tecnica". Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini