Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite silenzio29

Ragazzi ho tolto gli specchietti così per evitare qualsiasi rottura in futuro e per coprire i buchi ho preso dei tappi di gomma a forma di cilindro per capirci, pi├â┬╣ larghi da una parte e che si restringono dall'altra, direi ottimi, migliori di quelli di plastica.

W LA VESPA IL MIGLIOR MEZZO CHE C'E'

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ti consiglio di tenere almeno il sx è comodo sia nel traffico che in tangenziale e poi ti metti a posto con la legge che di questi tempi non scherza,tra un po ci diranno di usare il casco anche a piedi! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho tolto gli specchietti così per evitare qualsiasi rottura in futuro e per coprire i buchi ho preso dei tappi di gomma a forma di cilindro per capirci, pi├â┬╣ larghi da una parte e che si restringono dall'altra, direi ottimi, migliori di quelli di plastica.

W LA VESPA IL MIGLIOR MEZZO CHE C'E'

per esperienza ti consiglio di rimetterli per almeno due buoni motivi:

1) quasi sessanta euro di multa se ti beccano (e se ci hai messo i tappi non credo che si berranno che te li hanno grattati in giornata) per non parlare di quanti punti ti tolgono (se te li tolgono)

2)non sempre girarsi un attimo per guardare indietro è fattibile o sicuro,specie se sei in cittÃ

in conclusione io li rimetterei,anche se rischi che te li rubino (dalle mie parti i vigili ormai non fanno più storie con alcuni plasticoni senza specchi,sanno che durano una birra al pub) e anche se senza lo sterzo sembra sempre tanto ma tanto più leggero e reattivo..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho appena rimontato il manubrio dopo un "intervento" sul prigioniero dello specchio sinistro; ogni volta che ci casco (questo è il terzo vespone su cui mi capita) dico che li devo montare sulla staffa del parabrezza, poi li trovo comodi nella posizione originale e rimonto tutto come prima.

Adesso ho montato dei supporti della FAR in ferro zincato con dado INOX, spero che vadano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...