Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho un px125e arcobaleno dell'84.. ho cambiato il filo del contakm (con uno originale per arcobaleno) perchè non funzionava l'indicatore della velocità e neanche lo scorrimento dei km..

Ora, ho messo il cavo nuovo e la velocità funziona bene mentre la rotella dei km non aumenta.. eppure guardando il cavo al suo arrivo sul manubrio tutte e due le "parti" girano.. una più veloce e l'altra più lenta..

premetto che il contakm è originale.. magari è vecchiotto e dev'essere sostituito... comunque è anche possibile che abbia fatto io qualche errore.. qualcuno mi sa aiutare..?

grazie mille per la vostra gentilezza..

Inviato

Scusa, ma quali due parti? il filo è uno..... comunque se ti va la velocita e non ti segna il contachilometri, 90% il proplema è nel contachilometri.

Non so come si faccia a riparare, so che ci sono alcuni negozi che lo fanno dalle mie parti, cioè spediscono i contachilometri dove li fanno e lo regolano. Non so però quanto ti convenga forse fai prima a comprarlo nuovo.

Inviato

forse è un problema degli ingranaggi alla base, ma se così fosse non dovrebbe andare neanche la lancetta della velocità, credo, ma non son sicuro... se ne trovi uno in una demolizione probabilmente funziona e te la cavi con pochi euri, proverei così prima di comprarlo nuovo o farlo riparare che poi magari il problema non è nello strumento...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...