fabri_deasonora Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ciao a tutti, ho un px125e arcobaleno dell'84.. ho cambiato il filo del contakm (con uno originale per arcobaleno) perchè non funzionava l'indicatore della velocità e neanche lo scorrimento dei km.. Ora, ho messo il cavo nuovo e la velocità funziona bene mentre la rotella dei km non aumenta.. eppure guardando il cavo al suo arrivo sul manubrio tutte e due le "parti" girano.. una più veloce e l'altra più lenta.. premetto che il contakm è originale.. magari è vecchiotto e dev'essere sostituito... comunque è anche possibile che abbia fatto io qualche errore.. qualcuno mi sa aiutare..? grazie mille per la vostra gentilezza.. Cita
marzo79 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Scusa, ma quali due parti? il filo è uno..... comunque se ti va la velocita e non ti segna il contachilometri, 90% il proplema è nel contachilometri. Non so come si faccia a riparare, so che ci sono alcuni negozi che lo fanno dalle mie parti, cioè spediscono i contachilometri dove li fanno e lo regolano. Non so però quanto ti convenga forse fai prima a comprarlo nuovo. Cita
paolo1983 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 bah tieni conto che anche nuovo è piuttosto caro! Siamo intorno alle 100 euro circa Cita
ash Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 forse è un problema degli ingranaggi alla base, ma se così fosse non dovrebbe andare neanche la lancetta della velocità, credo, ma non son sicuro... se ne trovi uno in una demolizione probabilmente funziona e te la cavi con pochi euri, proverei così prima di comprarlo nuovo o farlo riparare che poi magari il problema non è nello strumento... Cita
fabri_deasonora Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 ok.. grazie mille.. vedro se riesco a trovarne uno a poco.. grazie ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini