Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come differenziarli (inizio n┬░. di telaio e inizio n°del motore sono uguali)?

Io pensavo che Pasquale fosse un P200E ma oggi sono andato da Gentili e mi è venuto il dubbio... dice: se ha la chiusura con le levette sotto la sella è un PX200E.

Bho...

(non diciamo, guarda sulle fiancate che non c'ho le targhette...) :lol:

Inviato

io ho un p125x del 1978 con chiusura dei cofani a galletto e ti assicuro che cercando ricambi sono incappato in altri p...x con chiusure sotto i cofani e con targhette che ne confermavano l'identità.

per me non vuol dire nulla la chiusura dei cofani, la modifica mi risulta sia stata apportata in corso di produzione sulla serie p...x e p...e

se poi qualcuno del forum ne sa di più ben venga!

Inviato

dice: se ha la chiusura con le levette sotto la sella è un PX200E

eeeesatto!

i numeri motore sono gli stessi, telaio non so.

ma di che anno è Pasquale?

Fico! Pensavo che si fosse fregato i soldi della targhetta (c'aveva solo PX200E e non P200E) :-D

Pasquale è nato con me: Giugno 1982 (grande anno: mondiali, pasquale, io...) :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...