MPF Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Qualcuno sa come differenziarli (inizio n┬░. di telaio e inizio n°del motore sono uguali)? Io pensavo che Pasquale fosse un P200E ma oggi sono andato da Gentili e mi è venuto il dubbio... dice: se ha la chiusura con le levette sotto la sella è un PX200E. Bho... (non diciamo, guarda sulle fiancate che non c'ho le targhette...) Cita
pfever Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 io ho un p125x del 1978 con chiusura dei cofani a galletto e ti assicuro che cercando ricambi sono incappato in altri p...x con chiusure sotto i cofani e con targhette che ne confermavano l'identità. per me non vuol dire nulla la chiusura dei cofani, la modifica mi risulta sia stata apportata in corso di produzione sulla serie p...x e p...e se poi qualcuno del forum ne sa di più ben venga! Cita
er_quaja Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 dice: se ha la chiusura con le levette sotto la sella è un PX200E eeeesatto! i numeri motore sono gli stessi, telaio non so. ma di che anno è Pasquale? Cita
MPF Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 dice: se ha la chiusura con le levette sotto la sella è un PX200E eeeesatto! i numeri motore sono gli stessi, telaio non so. ma di che anno è Pasquale? Fico! Pensavo che si fosse fregato i soldi della targhetta (c'aveva solo PX200E e non P200E) Pasquale è nato con me: Giugno 1982 (grande anno: mondiali, pasquale, io...) Cita
er_quaja Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 e allora mi sa che è px200e. uno dei primi. 1982. inizia il campionato che vedrà la roma campione d'italia. Cita
pfever Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 non so se ti interessa ma la targhetta p200e si trova a 6,00 euro presso i migliori ricambisti italiani online, le altre (125-150) anche a qualcosa meno su ebay Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini