fede102 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Ciao, oggi la mia vespa mi ha fatto impazzire: perde dal paraolio del mozzo... solo quando la metto in cavalletto laterale. Ho provato a cambiare il pezzo ma non si notano miglioramenti, come posso fare per essere sicuro che non perda? percaso c'è differenza tra il paralio del 3 marce con quello del 4? Cita
italopapi Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Emmmm,emmmmm, ma se ho capito bene tu hai messo un paraolio nuovo e fuoriesce olio lo stesso?comunque che io sappia non ci dovrebbe essere differenza di paraolio fra le 3 e le 4 marce, il carter e' sempre lo stesso, ma non e' che per caso hai invertito la faccia del paraolio cioe' l'interna con l'esterna? o forse hai dimenticato di montare la rontella grande che collega il dado del tamburo col mozzo della ruota? se il paraolio nuovo non e'difettoso non saprei altri motivi. Cita
fede102 Inviato 25 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ho messo la parte con la molla verso il cuscinetto, perde, perde sempre cxyzo!! Cita
italopapi Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Mi sembra strano, comunque riprova con un paraolio nuovo e spiega quando lo compri dove lo devi mettere,e vedi puo' darsi che il nuovo paraolio era difettoso. Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 quando vai a comperarlo vai con il tamburo. il paraolio deve combaciare perfettamente con il tamburo. per i px ce ne sono 2 tipi pr la ruota posteriore. uno ha il diametro + largo e quindi se lo metti al posto dell'originale per forza ti perde. mik Cita
fede102 Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 qualcuno deve aver maledetto la mia vespa, non vi è altra spiegazione. ho cambiato paraolio e guarnizione e la vespa oltre a perdere ancora quando corro, ha la frizione che in terza(1,2 un po) scatta e il motore va su di giri senza dare potenza... INSPIEGABILE Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini