Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

da i post precedenti mi è sorto un dubbio.

Io non ho un garage ed è facile che mi appoggino biciclette sulla vespa.

Per ora non è un grande problema, ho un primavera tutt'altro che perfetta :?

Ma volendo reimmatricolare una vespa radiata è necessario restaurala perfettamente (con conseguenti costi...)???

Se no non si può iscrivere al registro storico e procedere con le pratiche?

Di tendenza io la vespoa la uso perchè mi piace, non mi importa granchè dell'originalità dei pezzi, c'è la possibilità di reimmatricolarla con colorazione non originale o pezzi non originali (manopole, fari ecc.)?

No perchè mi starebbe un pò sù se dopo aver speso soldi e fatica mi trovassi un rigo sulla pancia :evil::evil:

Help!

Lorenzo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Una vespa radiata d'ufficio dal PRA, oltre che essere reiscritta al PRA conservando targa ed eventuali documenti, passando da ASI o FMI con relativo restauro (se è il caso), può anche essere reimmatricolata con nuova targa e documenti senza bisogno di ASI o FMI, ma, naturalmente, dev'essere in grado di sostenere il collaudo presso la motorizzazione, a posto in tutto e senza ruggine evidente, per il resto, il colore, in questo caso, come i particolari secondari (manopole, sella, ecc.) non hanno importanza.

Ciao, Gino

Inviato

Non dovresti mettere le frecce, ma questo dipende anche dall'esaminatore che ti trovi davanti in sede di collaudo alla motorizzazione. Il mio consiglio è di andarci sempre a parlare prima.

Ciao, Gino

Inviato

Gipi, per l'iscrizione al registro storico di una vespa senza targa nè documenti il restauro dev'essere preciso anche dal punto di vista dei pezzi (clacson, cavalletto, fari, ghiere, bla bla)?

A risentirci... :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...