Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite backbianco

salve, volevo chiedervi suggerimenti per un' elaborazione molto leggera (e soprattutto economica!) del mio PX 125 (modello del '95). Premetto che non ne capisco moltissimo di motori!

Per prima cosa servirebbe a qualcosa aumentare di qualche punto il getto del max, (e a quanto?) mantenendo il motore perfettamente originale, compresa la marmitta? Poi mi era venuto in mente di lavorare la testa anche se non ho la minima idea di come si faccia, o meglio quali siano i punti da raccordare ecc... in un 2t si può cercare di aumentare il rapp. di compressione lavorando sulla "base" della testa? o ho detto una cavolata? se decidessi di provare potrei combinare qualche cavolata? insomma cosa mi consigliate di fare visto che sono abbastanza inesperto e che vorrei evitare modifiche "pesanti" visto che la vespa l'avrò solo per altri 5 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Back, questa per me una configurazione semplice ed economica che puo' dare le sue soddisfazioni:

- Gruppo Termico DR 177 (viene con la sua testa)

- Getto Max 108 e 105 (x il rodaggio metterei il 108)

- Marmitta Sito (oppure il padellino originale non kat)

- Candela B8HS

- Anticipo a 18┬░

Salut,

geoturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...