Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sono arrivate le pedane in alluminio mandorlato per il PX.

Mentre la parte centrale ha i 4 fori per le viti come quello in plastica, le due strisce laterali non hanno nessun foro....

1) Come le posso montare secondo voi senza massacrare le pedane e riempirle di uleriori buchi) Ho pensato anche al silicone, potrebbe andare bene?

2) Come vanno posizionate esattamente? Al liscio della pedana (sull'esterno) o il canalino della pedana va lasciato fuori?

Se qualcuno magari ha delle foto di come sono montate mi fa un grandissimo favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allo ra ragazzi da dove posso comprarle le pedane mandorlate?

o devo farmele da me?

quanto verrebbe a costare se me le faccio da me? da dove posso comprare un pannello di alluminio mandorlato?

e se lo compro già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese su Ebay, ma per la special non le ho mai viste.

Probabilmente ti conviene farle da solo, compri l'alluminio mandorlato in un buon ferramenta (o chiedi a un ferramenta dove comparlo) , fai le sagome con del cartoncino e poi tagli l'alluminio sagomandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto esattamente così... ma è un lavorone... a tagliarle stai un attimo, ma piegale perfettamente poi! giù di mazzetta di gomma..

Hai una foto delle tue montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio fido amico carrozziere mi ha consigliato di incollarle con la colla per parabrezza (da macchina, ovviamente), quella nera per intenderci. Se ne mette un po' e va a riempire tutte le piccole differenze di curvatura eliminando anche eventuali vibrazioni, ed è più tenace e longeva del silicone. Non so darvi responsi perchè alla fine ho deciso di comprare le stecche tradizionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...