Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI STO RESTAURANDO LA MIA 50N 1965 SPORTELLO MOTORE PICCOLO

VI CHIEDO 2 CORTESIE

n°1 DEVO COMPRARE IL CAVALLETTO DA 15 mm MA MI HANNO DETTO CHE LO VENDONO, CROMATO ( LO ESCLUDO)

ZINCATO ,,, O NORMALE IN FERRO QUALE DEVO COMPREARE????

N°2 I DADI PER I CERCHI DA 9" DOVE LI POSSO COMPRARE COME ERANO QUELLI ORIGINALI ?? ZINCATI , ECC.

visto che ci sono se c'e' qualcuno che ha parti per il restauro in più per questo modello me lo faccia presente ,, almeno i soldi che devo spendere non li do ai vari pascoli , vespavintage , ecc pensate per uno sportellino motore su vespa vintage mi hanno chiesto € 170,00

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CIAO RAGAZZI STO RESTAURANDO LA MIA 50N 1965 SPORTELLO MOTORE PICCOLO

VI CHIEDO 2 CORTESIE

n°1 DEVO COMPRARE IL CAVALLETTO DA 15 mm MA MI HANNO DETTO CHE LO VENDONO, CROMATO ( LO ESCLUDO)

ZINCATO ,,, O NORMALE IN FERRO QUALE DEVO COMPREARE????

N°2 I DADI PER I CERCHI DA 9" DOVE LI POSSO COMPRARE COME ERANO QUELLI ORIGINALI ?? ZINCATI , ECC.

visto che ci sono se c'e' qualcuno che ha parti per il restauro in più per questo modello me lo faccia presente ,, almeno i soldi che devo spendere non li do ai vari pascoli , vespavintage , ecc pensate per uno sportellino motore su Vespa vintage mi hanno chiesto € 170,00

grazie

Vai a qualche mostra mercato e vedrai che trovi tante cose. Io da poco ho preso uno sportellino piccolo originale a 35 euro, ma li vende anche Negro rifatti a 50 euro piu' la chiusura che costa 5/6 euro, un fanalino posteriore in alluminio 50 euro.

Se frughi trovi anche i dadi originali a pochissimi euro, e in caso zangheratti li ha e non costano una eresia.

Ricordati di non avere mai fretta quando cerchi cose per la Vespa altrimenti ti dissanguano.

A volte (ma e' piu' difficile) qualcosa si riesce a prendere anche su Ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...