Ospite 150freccia Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 salve ragazzi vorrei qualcceh consiglio per la seguente elaborazione: polini 177 con carburatore dell'orto 28 sempre polini marmitta rz rigth hand vorrei sapere se è oppurtuno modificare anche la primaria e la 4a marcia, e accetto volentieri anche altri consigli grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geoturbo Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Primaria 23/65 e quarta corta per rapporti da viaggio, 21/65 con quarta corta per rapporti + "sprintosi". Frizione del 200 rinforzata o ancora meglio quella della Cosa a 8 molle... jo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Lacia perdere la drizione cosa tende a spaccarsi e nonstacca bene.Frizione p200 con molle dr dischi oriignali.La 4°corta è praticamente obbligatoria. Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 ok ma devo anche lavorare i carter.......(e cosa significa) e poi mi conviene anche cambiare albero motore......che differenza c'è tra uno lavorato e uno a spalle piene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespasconvolto Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 mettiti in contatto con furlanpx lui ha appena fnito un motore con 28 ecc ecc...li ti sa spiegare bene...l'albero a spalle piene lo puoi mettere sl con l'aspirazione lammellare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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