Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusa eh paco. monti crociera nuova con selettore vecchio. la crociera si mangia per colpa del selettore, cambi selettore DOPO ed è ovvio che la crociera esca! ormai è consumata! dovevi fare tutto insieme!

lo so, non è una bella notizia. ma ora prova a rimettere la crociera col selett. nuovo e vedi che dura!

mi è successa la stessa identica cosa.

Inviato

che dura..nel senso di cambio duro???

├â┬¿ ver├â┬▓ si ├â┬¿ indurito il cambio...ma con la rondella (che poi cho adattato io in modo da far pareggiare l'estremit├â della crocera con l'alberino) non esce pi├â┬╣ la 4a...quindi sono felice così!

comunque la crocera non era messa male, infatti ├â┬¿ solo da pochi giorni che mi scivolava la marcia...e non era colpa del selettore perch├â┬¿ confrontandoli il miop vecchio non era poi così messo male...

CIAO!!!

GRAZIE A TUTTI!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...