Ospite Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 O UN MOTORE 200 CON KIT POLINI 210, CARBURATORE DA 24 CON GETTO MINIMO CREDO ORIGINALE E QUELLO DEL MASSIMO DA 125, LA MARMITTA E QUELLA DELLA SITO... COME FACCIO PER AVERE PIù TIRO AI BASSI? LA MIA VESPA QUANDO E GIU DI GIRI FA FATICA A RIPRENDERSI E DEVO USARE SPESSO IL CAMBIO OPPURE ATTENDERE CHE SMETTA DI BORBOTTARE E SALGA DI GIRI! SECONDO VOI E DOVUTO ALLA MARMITTA? MONTASSI IL PADELLINO ORIGINALE SECONDO VOI MIGLIOREREBBE LA SITUAZIONE? AGLI ALTI E UNA BOMBA MA DI RIPRESA ZERO, SE SCENDO SOTTO I 60 IN QUARTA NON SI RIPRNDE E STA LI SOFFOCATA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIOP Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Be' e' veramente strano perche' la pecurialita' del Polinone e' propio quella di avere un gran tiro ai bassi .............. potresti essere troppo grasso ai medi regimi oppuramente aver troppo ritardo sull'accensione . CIOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius666 Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 montando il padellino non risolvi nulla,perchè originale e Sito sono uguali,praticamente... io direi che,così a occhio la colpa è della carburazione o dell'anticipo...o di entrambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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