Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

O UN MOTORE 200 CON KIT POLINI 210, CARBURATORE DA 24 CON GETTO MINIMO CREDO ORIGINALE E QUELLO DEL MASSIMO DA 125, LA MARMITTA E QUELLA DELLA SITO...

COME FACCIO PER AVERE PIù TIRO AI BASSI? LA MIA VESPA QUANDO E GIU DI GIRI FA FATICA A RIPRENDERSI E DEVO USARE SPESSO IL CAMBIO OPPURE ATTENDERE CHE SMETTA DI BORBOTTARE E SALGA DI GIRI!

SECONDO VOI E DOVUTO ALLA MARMITTA? MONTASSI IL PADELLINO ORIGINALE SECONDO VOI MIGLIOREREBBE LA SITUAZIONE? AGLI ALTI E UNA BOMBA MA DI RIPRESA ZERO, SE SCENDO SOTTO I 60 IN QUARTA NON SI RIPRNDE E STA LI SOFFOCATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...