Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve amici, dato che nessuno si e mai posto il problema della candela per quanto riguarda un motore trasformato (Polini - Malossi - Zirri - ecc....) qualcuno a qualche suggerimento in merito,dato che la candela non è un elemeto da sottovalutare?

Cosa ne dite di questa? iridium della ngk.

Saluti

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buona sera a tutti,

io la candela NGK IRIDIUM a filetto corto la monto su una testa centrale SIP per ora su un cilindro provvisorio originale per 200 ( in attesa di ritornare su un polini 210 con pistone Grand Sport sempre SIP ) con gradazione 8 , e devo dire che malgrado il prezzo proibitivo pagato di 19 euro va veramente bene , anche se io ora uso benza con olio SIP piu' Silkolene Fuchs PRO-BOOST che aumenta gli ottani,pulisce tutto, e costa poco , insomma va come una canna , cosa si vuole di piu'.

A me comunque hanno detto le iridium corte partono da gradazione 8 in su e si trovano ,insomma il MAX.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 177polini con elaborazione completa(marmitta,rapporti,albero anticipato,carb. 28..ecc..) uso una champion L82C come indicato sul libretto del kit polini...costa 2.50 e va da dio...cosa volete di più???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...