Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, a tutti...mi hanno proposto una vespa 125 vnb senza targa,libretto, e dicono radiata.

Non sembra malaccio,ma richiede un buon restauro.Il mio dubbio è questo:non essendo molto competente di documenti incartamenti etc prim di affrontare l'acquisto ed il successivo oneroso restauro mi chiedevo se poi è possibile regolarizzare nuovamente il veicolo e a che costi.

Se qualcuno sà aiutarmi in merito,grazie mille!!

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima di qualsiasi acquisto conviene fare una visura al PRA con la targa (anche se presunta) per avere la certezza di non comprare un veicolo che non si possa regolarizzare.

Il prezzo del restauro si può presumere solo vedendo il veicolo in oggetto.

Ciao, Gino

Inviato

grazie ragazzi!

Ora ho un'altro problema...........visto che mi hanno offerto un bellissimo gs nelle stesse condizioni.

La moto è in germania, e non ha nessun documento!

Sapete mica se per l'estero la situazione è identica all'italia o cambia qualcosa??

dani.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...