Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Vespista DOC
Inviato

Ho in mano due collettori leggermenti diversi per scarico Proma. Uno leggermente più lungo deve essere per vespa 50 mentre l'altro leggermente più corto per ET3 125. Qualcuno può dare conferma alla mia supposizione? Grazie mille.

Inviato

ma scusate la mia ignoranza... quindi ipotiziamo che io vado in negozio e compro uno scarico della Proma (classico bananoso), senza specificare al negoziante se io ho una vespa 50 special o 125 primavera, lui me ne da uno....

può essere che su uno delle 2 vespe non va? Ovvero c'è un tipo per il primavera e simili e uno per 50 e simili?

Io sapevo (o almeno ero convinto) che ad esempio tra special e primavera lo scarico era identico....

Inviato

Infatti Alec la differenza sta appunto li: nel avvertire il negoziante che a te serve per un cilindro "piccolo" cioè special, L, R, N ecc ecc o "grosso" quali ET3, Primavera, Polini Malox ecc ecc...

Se te la da sbagliata torni e gli ci fai una cravatta al venditore con il collettore di Proma che ti ha dato sbagliato... 8)

Mandi

Ospite Vespista DOC
Inviato

Ma allora Vespaolo mi confermi il fatto che il collettore per ET3 è più corto e quello per 50 special è più lungo o viceversa? Sono al corrente anche io che sono differenti ma non sò distinguerli.

Inviato

H ok vespaolo grazie, io quando l'ho comprata (la Proma) gli ho detto che era x Primavera, ma il tipo del negozio mi ha preso una a caso (visto che era leso come al solito), quindi ho avuto culo ad avere quella giusta!!

P.s. Piacere di averti conosciut0 allo scooteroska!!

mandi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...