Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve amici, dopo aver fatto queste modifiche la vespa non supera i 90 KM/h (da precisare che è tutta originale PX 150E)

Carburatore:

20/20

Getto minimo- 160/48

Calibratore-160

Emulsionatore-BE3

Getto Max-103

Praticato il foro da 5mm sul filtro

Lo scarico è stato tolto,non sembra male ma soffiando non lo vedo molto libero.

La candela uso NGK B8HS

Sulla candela nuova NGK BR7HS dopo una tirata con il getto max 100 si presentava color nocciola chiaro,e così ho pensato di montare in 103

Mi potreste aiutare per favore, perchè mi pare strano che un 150 del 97 faccia solo i 90 km/h fra un pò dovrebbe arrivarmi uno scarico del 125.

Spero che con quello veda delle differenze.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non e che si possa chiedere tanto a una vespa anche se 150. prima di tutto cerca di verificare se sono reali i 90 magari possono essere anche 95 o 100 e allora sarebbe gia una buona prestazione per un motore tutto originale. considera che il mio 150 quando era originale con 40000 km arrivava a malapena a 85. poi e risaputo che i motori large frame non sono cosi sensibili ai piccoli interventi tipo il filtro dell aria. ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...