Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti e anche se sono uno di quei motociclisti smanettoni da ginocchio a terra, da quando mi hanno regalato la Vespetta e ho perso un inverno per restaurarla.. ora ce l'ho nel cuore.. è un po' che non la uso per problemi economici (ho già 3 assicurazioni..) ma mi manca..

vi faccio vedere il prima, il dopo e tutto il report del restauro passo passo, motore compreso.

gli amanti di certo mi insulteranno, ma non ce la faccio a lasciare i miei mezzi.. originali, quindi ho personalizzato un po'..

ciao

andrea (BO)

prima

1_03.jpg

dopo

03.jpg

tutto il report:

http://www.scodellamelo.it/foto/veicoli/pk50/pk50.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

la sella sembra una palla perchè era distrutta, avevo in garage della finta pelle blu e l'ho fatta rivestire da mia mamma (obiettivo spese zero...)

visto che solo la sella blu non ci stava a dire niente.. ci ho messo le manopole da cross blu, giusto per riprendere il colore

la verniciatura l'ho fatta io in garage, compressore e vernice a due componenti, che costa circa una quarantina di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...