Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oltre ai carter un pò diversi, l'albero un pò anticipato nella Cosa, il carburatore poco poco diverso che differenze ci sono tra un px150 e una Cosa1 150? pistone e cilindro dovrebbero essere gli stessi no?

perchè potrei avere un motore di un px e mi interesserebbe averlo per sostituire lo statore (se funzionante) e come fonte di pezzi di ricambio.

ciao e grazie!

Inviato

se ho capito bene tu hai una cosa 150; del PX puoi prendere tutto tranne mozzo e freno posteriore, carburatore (a meno di introdurre lo starter manuale sulla cosa), la scatola carb. è diversa (ma puoi utilizzarla), i carter (ovvio), il preselettore cambio del px non ha l'interruttore per la folle. Se il motore PX è quello ultimo tipo puoi utilizzare anche l'albero secondario del cambio, altrimenti non lo puoi mettere sulla cosa.

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=18459&highlight=#18459

E' il mio "battesimo" su VOL, puoi trovare interesse nelle risposte di Tormento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...