FlyingCircus Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 oltre ai carter un pò diversi, l'albero un pò anticipato nella Cosa, il carburatore poco poco diverso che differenze ci sono tra un px150 e una Cosa1 150? pistone e cilindro dovrebbero essere gli stessi no? perchè potrei avere un motore di un px e mi interesserebbe averlo per sostituire lo statore (se funzionante) e come fonte di pezzi di ricambio. ciao e grazie! Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 se ho capito bene tu hai una cosa 150; del PX puoi prendere tutto tranne mozzo e freno posteriore, carburatore (a meno di introdurre lo starter manuale sulla cosa), la scatola carb. è diversa (ma puoi utilizzarla), i carter (ovvio), il preselettore cambio del px non ha l'interruttore per la folle. Se il motore PX è quello ultimo tipo puoi utilizzare anche l'albero secondario del cambio, altrimenti non lo puoi mettere sulla cosa. http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=18459&highlight=#18459 E' il mio "battesimo" su VOL, puoi trovare interesse nelle risposte di Tormento Cita
FlyingCircus Inviato 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2005 grazie mille, sempre preciso e gentile. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini