Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, vi posso proporre di realizzare un sondaggio, o meglio, una carrellata fotografica dei fanali posteriori delle vostre vespe? Mi piacerebbe vedere quali soluzioni alternative avete scelto in materia di fanali posteriori, se li avete sostituiti con altro materiale non originale, e modifiche varie. Ormai tante vespe montano fanali presi in prestito, da Piaggio, ma anche da altri mezzi.

Io mi sono limitato a sostituire il trasparente dell'Et3 con uno tutto bianco.

Aspetto le vostre realizzazioni.

Inviato
Io sul px ho messo lo stop della special (con lampadina aggiuntiuva naturalmente...) così la linea, insieme alla sella SIP, è molto più snella.... german style!! :D:D:D

Stenderei un velo pietoso sui dadi da gioco per fissare la targa ahahahahah.. sei mitico

Sai che ti dico? Sulla 7 vedrei proprio bene manubrio e calandrino T5.

;)

Inviato

per Pozzy: ho dovuto bucare! l'ho messo alto apposta.

in settimana chiudo i buchi vecchi con lo stucco e poi vernicio.

l'ho messo così perchè vorrei raddrizzare la parte posteriore bassa del telaio, dove c'è quel cambio di "pendenza" e rimodellarla più cicciotta....

Vespa Custom! ;-)

per Patrick: è un fanale aftermarket da custom tipo HD. c'è un mio post su tecnica generale perchè non funziona come dovrebbe, e sto cercando di capire il perchè!

Inviato

Per Marco72: dalla foto si intravede qualcosa che sembrerebbe a led... Se è così allora ti posso dire che anche con gli impianti a batteria 12V dei PX recenti ci possono essere problemi di funzionamento. Se non sbaglio vendono una specie di relè che aiuta a far funzionare le modifiche in questo senso.

Inviato
Infatti è a Led!

Urka! Potresti informarti su che tipo di Relè?????

Tu sei di Udine?? Allora controlla sul catalogo Speed Up dove vendono tutti i prodotti dalla Bep's che è da qualche parte giù di lì, a Montebelluna forse? Oppure cerca sul sito E speedup (non saprei bene), comunque tra il materiale per truzzare le moto ci sono i fanalini a led ed il relè apposta per farli andare come si deve. Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...