wlavespa Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Ciao a tutti volevo consigliarvi un sito scoperto per caso www.palli.it dove si trova tutto sulla techica del motore smallframe con tanto di fotografie e grazie al superlativo lavoro del Palli in italiano.Grazie ancora Palli e se volessi fare un regalo a tutti noi vespisti perchè non fai lo stesso lavoro con il motore px? Avrai la gratitudine di tutti noi vespisti. Cita
palli Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 troppo gentile, arrossisco.... quello che c'è sul sito non è mica oro colato e io non sono il dio delle vespe ma l'ultimo dei vespisti, solo che avevo tempo... aspetto comunque sempre le correzioni della gente che ne sa veramente... potrei fare anche lo stesso lavoro col px, ma purtroppo non ho un px, se l'avessi potrei farlo. d'altra parte conosco una persona con un px anzi due, forse tre tutti troppo pigri, non possono farlo... Cita
chiarodiluna Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Sottospecie di uomo-letargo, ora che il graio è via hai adottato tu la ciabatta vespabbestiosa? Non si risponde alle mail? Dai che facciamo la serata. ciao chiaro Cita
palli Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ciao chiaro purtroppo io il 13 non ci sono, pazienza.... il problema ├â┬¿ che non c'├â┬¿ il cantante-gigi, e questo ├â┬¿ un problema pi├â┬╣ serio, mi sa che non se ne fa nulla per├â┬▓ suonare a mil├â n mi intriga, fai pure un'altra offerta, volentieri... domenica sdraio la vespa e le ficco il motore nella pancia... lunedì aspettati bestemmie o canti celestiali sulle chiacchiere VOL... Cita
zak61 Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Gran bel lavoro Palli, mi hai fatto venir voglia di mettere le mani su mio primavera. E' doveroso, a questo punto, che qualcuno ti regali un Px. Compimenti ancora. Cita
palli Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 la cosa sta prendendo una bella piega.... Cita
Vespabbestia Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 basta fare dei complimenti al palli... che sono GELOSA... No dai, son tornato ecco. Datemi qualche giorno da smaltire le karte sulla skrivania e poi ci si riscrive!!!! Cita
chiarodiluna Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 però suonare a milà n mi intriga, fai pure un'altra offerta, volentieri... Io continuo a offrire ma voi siete peggio delle donne!! ciao chiaro Cita
palli Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 peggio di una donna ci sono solo due donne... Cita
chiarodiluna Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Vabeh belle fighe mi sa che ci vediamo sabato sera... ciao chiaro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini