mentu Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Ho comprato il selettore delle marce dell'Olympia risparmiando sull'originale una 20 di euro. Leggendo un post sul forum su una crocera nn originale precocemente usurata, la domanda mi sorge spontanea....Non è che ho fatto una azzata?? Se qualcuno ha una montato un selettore Olympia e porta la sua esperienza è ben gradita. ps: ho una 50 special Cita
guabix Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Ciao. A suo tempo ( 6-7 anni fa ) avevo montato il selettore Olimpya sul mio PK con 75 Polini , 16/16 e espansione ( quindi un motore non certo esasperato ... ) e mi era durata pochissimo . Rimessa una Piaggio mi ero scordato che esistesse per moooolto tempo ... CIAO GUABIX Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Come pensavo ho fatto una stronzata.....Grazie mille!!!! Mentu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini