tecnovespa Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 Salve Volevo chiedervi se trovate anche voi difficoltà a reperire ricambi originali di motore e carrozzeria presso la rete Piaggio, capisco che sono modelli fuori produzione da diversi anni ,ma nella zona di Mestre dove abito, non si trovano nemmeno come fondo di magazzino. Qualcuno di voi sà indicarmi qualche ricambista nella zona Mestre-Padova-Treviso abbastanza fornito ? Grazie Cita
Tomash Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 A Bologna trovo tutto fino all'ultimo bullone, anche per il PX200E del '82. L'unico pezzo, che pur in catalogo, sembra difficile da reperire è il pomello di regolazione del freno davanti del'arcobaleno, quello autocentrante, il pomello per intenderci è quello avvitato direttamente alla filettatura del cavo. Cavo inguainato invece nessun problema. Cita
tecnovespa Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 sei fortunato perchè io l'ultima volta che mi sono recato ad un piaggio center della mia zona per reperire un ricambio per la mia P200E mi hanno risposto come al solito "....è un modello di 25 anni fà la piaggio non manda più i ricambi..." Se qualcuno ha dei suggerimenti ben vengano Cita
Bestiol1 Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Cambia fornitore! Passa a PD dal sig Tonazzo, lui ha tutto. B1 Cita
tecnovespa Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Puoi darmi l'indirizzo del sig. Tonazzo di PD? grazie Cita
FoxPeugeot Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Ma a regola si trova sempre tutto naturlamente bisogna avere alle spalle un ricambista che si sbatta a cercare pezzi che magari sono nei fondi di magazzini Cita
vins83 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Cerca su ebay, il venditore Restaurolandia!Io mi trovo benixximo ,oltretutto mi vende tutto privatamente e mi trovo moooolto bene coi prezzzzzi!ciao!1es...il coprimanubrio: Ricambista 25€-->da ordinare Reastaurolandia 18€ -->comprese spese di spedizione,iva etc...ciao !e fammi sapere! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini