Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve

Volevo chiedervi se trovate anche voi difficoltà a reperire ricambi originali di motore e carrozzeria presso la rete Piaggio, capisco che sono modelli fuori produzione da diversi anni ,ma nella zona di Mestre dove abito,

non si trovano nemmeno come fondo di magazzino.

Qualcuno di voi sà indicarmi qualche ricambista nella zona Mestre-Padova-Treviso abbastanza fornito ?

Grazie :wink:

Inviato

A Bologna trovo tutto fino all'ultimo bullone, anche per il PX200E del '82.

L'unico pezzo, che pur in catalogo, sembra difficile da reperire è il pomello di regolazione del freno davanti del'arcobaleno, quello autocentrante, il pomello per intenderci è quello avvitato direttamente alla filettatura del cavo. Cavo inguainato invece nessun problema.

Inviato

sei fortunato

perchè io l'ultima volta che mi sono recato ad un piaggio center della mia zona per reperire un ricambio per la mia P200E mi hanno risposto come al solito "....è un modello di 25 anni fà la piaggio non manda più i ricambi..."

Se qualcuno ha dei suggerimenti ben vengano

:wink:

Inviato

Cerca su ebay, il venditore Restaurolandia!Io mi trovo benixximo ,oltretutto mi vende tutto privatamente e mi trovo moooolto bene coi prezzzzzi!ciao!1es...il coprimanubrio:

Ricambista 25€-->da ordinare

Reastaurolandia 18€ -->comprese spese di spedizione,iva etc...ciao !e fammi sapere!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...