Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non mi ricordo, nel 1995 ho modificato un padellino di PK, ma chi si ricorda più come era fatto ... provate nella sezione smallframe, magari c'è già la risposta.

Cmq non credo che le marmitte small siano come quelle delle big.

Inviato

Scusate se mi intrometto, io sono un pò più invasivo, questa è di un t.s. originale e a parte svuotare la camera dalla lana di roccia ho praticato gli 8 fori supplementari.

Un' altra di un PX 200 l' ho cìinvece completamente svuotata sempre passando da lì, il sound è un pò più secco ma la resa ottima.

Metto la foto magari serve a chi deve ancora "operare"

marmamodoficatawv5.jpg

Inviato

kl, potresti spiegarmi meglio questa modifica alla sito? proprio non capisco la "Prospettiva" delle foto: capisco le prime, con l'apertura dello spicchio, capisco che nella sito c'è un grosso buco al posto dei sei buchetti di quella originale, dopodicchè nn capisco più le altre foto...

Inviato

Le foto dalla 92 in poi mostrano paratia e tubo che le sta dietro dopo l'apertura, la modifica consiste proprio nel praticare queste aperture, come farle, come richiudere la marmitta possono variare ma la cosa essenziale sono questi due buchi.

Inviato
Le foto dalla 92 in poi mostrano paratia e tubo che le sta dietro dopo l'apertura, la modifica consiste proprio nel praticare queste aperture, come farle, come richiudere la marmitta possono variare ma la cosa essenziale sono questi due buchi.

Grazie per l'intervento; sono appena tornato dal RAID delle Tre Nazioni, sono partito giorno 9 e non potevo leggere le insistenti richieste che ho visto soltanto adesso.

Condivido quello che hai spiegato.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Scusate se mi intrometto, io sono un pò più invasivo, questa è di un t.s. originale e a parte svuotare la camera dalla lana di roccia ho praticato gli 8 fori supplementari.

Un' altra di un PX 200 l' ho cìinvece completamente svuotata sempre passando da lì, il sound è un pò più secco ma la resa ottima.

Metto la foto magari serve a chi deve ancora "operare"

marmamodoficatawv5.jpg

Completamente svuotata ovvero hai abbattuto completamente la partatia?

• 4 mesi dopo...
Inviato

ma se anzicchè fare quei buchi si leva tutta la paratia nn sarebbe meglio ? dico come prestazioni ... cmq io ho il px 125 e gli ho montato il gt del 150 e mi sembra che mura prima rispetto al 125 se stappo la marmitta migliora ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...