Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho recuperato un carburatore del 22.l'ho smontato da una moto honda 125 a 4 tempi.la sigla e': VHBZ.qualcuno mi puo' dire se ha gia' avuto carburatori con questa sigla?puo' andare bene anche sulle vespe?ho tolto il tappo della saracinesca e mi sono trovato due saracinesche.l'anteriore,cioe' quella rivolta verso il motore,chiude tutto il carburatore con la vite del minimo svitata,la seconda invece e' un po' piu' corta.lascia sempre uno spazio aperto anche togliendo il minimo.le due saracinesche sono corpo unico,cioe' lavorano assieme.spero vada bene per la vespa. grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...mmm...non sono sicuro ma mi sembra di aver avuto tra le mani un 22 con una sigla simile...la ghigliottina è quadrata per caso?

Non puoi postare qualche foto?Tutto sarebbe molto più chiaro...

Inviato
ma no!!!!! la Vespa è 2 tempi, nn 4 tempi!

Dove sta il problema Flavio?? I carburatori Phbl per esempio sn identici su 2 tempi e 4 tempi, basta sostituire polverizzatori e spilli...Il VHBZ non lo conosco

Inviato
caro 500, ma c'è anche un carburatore che nn ricordo la sigla, che va bene solo per 4 tempi

Moltissimi carburatori 4 tempi sn cmque adattabili senza troppi problemi...

Inviato

flavio,gia' che siamo in tema proviamo con qualche altro tempo.no non offendo mai le persone anche se ni sembri un po' troppo inpulsivo nel rispondere.rispondi sempre a tutto ma prima dovresti informerti un po' di piu' sulle cose.comunque,fai come ti pare.il carbo penso proprio vada bene per l'elaborazione che sto' per fare.grazie a te ed a tutti quelli che si sono interessati all'argomento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...