AdrianoPX Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 quest' estate, ,mi accingo a preparare il mio polini 177.il quesito è visto che non ho abbastanza fondi per comprare l'albero mazzucchelli, posso comprare solo la biella rinforzata e montarla su un albero originale piaggio e anticipare quello, visto che il motore, ha sui 55.000 Km.(tanto alla fine rimangono solo i carters e i rapporti!).Se si può fare, quanto potrebbe costare una biella. Cita
500 Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 La biella rinforzata viene intorno ai 30 euro, mentre un albero Mazzucchelli anticipato viene 93 euro.. Cita
Biondo85 Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ma scusa.....non puoi montare l'albero originale anticipato e lasciare la biella originale Cita
Biondo85 Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 scuasa.........era una domanda........(?????????) Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 lo so ma la biella originale ha 55.000Km.con il polini, no farei neanche in tempo a fare 100m che mi sbiella.così almeno sono sicuro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini