Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia vespa!

bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!!

per ora sto ancora a fa il rodaggio... :(:cry:

però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie!

PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la vespa! grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia Vespa!

bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!!

per ora sto ancora a fa il rodaggio... :(:cry:

però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie!

PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la Vespa! grazie

se vuoi ho dei carter preparati per il polini e dei rapporti lunghi

Inviato

se non hai messo laguanizione Polini tiri aria da sotto, e se hai messo una guarnizione Piaggio o per i DR hai metà dei travasi scoperti, tirano aria e sputano benzina.

Inviato

cioè...volevo dire...già c'era quella polini! esce insieme al gruppo, mica me la conservo?!?!?!

bhè...comunque, quando ho cambiato la frizione, ho smontato pure il gruppo e sotto al cilindro c'ho messo un pò di silicone alta temp. non credo che faccia spessore, perchè è proprio pochissimo! bhè...mi sembra che non perda più (e lo spero), ma non ne sono sicuro, devo pulire prima il motore e poi posso affermarlo! per ora, posso dire che non mi da problemi!

solo che non ce la faccio +...voglio un altro motore da matterci un pò le mani!!!! :-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...