DARIOCAS Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Sono intenzionato a comprare una vespa 150 nuova;il mio dilemma, però è il seguente: che differenze ci sono tra vespa bajaj e lml, apparte il prezzo ovviamente? c'è qualcuno che possiede uno di questi mezzi? è vero che c'è il bajaj a 4t e se si come va? su tutti si possono montare gli accessori vespa e poi non avrò problemi di manutenzione? Grazie Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 compra l'originale!!! Cita
bibo35 Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 se proprio vuoi risparmiare prenditi una vecchietta un px 150 anni 80 li trovi sui 300 400 euro poi piano piano te lo sistemi come piu ti piace. w il made in italy Cita
DARIOCAS Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 infatti ero orientato sulla vespa originale, che tanto a rate riesco a pagarmela. Usata non trovo niente di buono sotto i 1000 euro, a questo punto ho pensato che tanto valeva comprarla nuova e ci vado avanti 30 anni. Però... mi tormenta l'idea di spendere mille euro in più per avere un prodotto che è praticamente uguale! io dentro di me mi giustifico dicendo che poi la vespa si svaluta meno, ma tanto lo sò che non la venderò mai... Cita
DARIOCAS Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 peraltro...con una vespa usata poi potrò circolare liberamente? Qui in Lombardia c'è un blocco dei non catalitici un giorno si e l'altro pure, non vorrei comprare la vespa per lasciarla in garage, io ne ho bisogno tutti i giorni. Cita
Marben Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Io ho una Bajaj 125, pagato nuova l'anno scorso 890€... Va benone, ma esteticamente è quello che è. Non sono ancora arrivate le nuove versioni con omologazione E2, gli importatori se la prendono comoda. Il PX attuale invece è proprio bello, ed è già E2; costa parecchio e può dare qualche piccolo problema, niente di così grave comunque. Il discorso usato con gli incombenti blocchi del traffico può rivelarsi un problema, specie qui in lombardia. Il blocco non è tanto per i non catalitici, quanto piuttosto per gli Euro0, stando a ciò che mi ha detto via telefono la municipale di milano. Cita
DARIOCAS Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 grazie per le informazioni. la bajaj è uguale alla vespa come meccanica? per intenderci, i pezzi di ricambio li posso prendere dal rivenditore piaggio o devo farli arrivare? dico questo perche su internet non ho visto rivenditori qui in zona, ma immagino che a Milano ci sia qualcosa visto che anche tu sei lombardo. Cita
Marben Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 grazie per le informazioni. la bajaj è uguale alla Vespa come meccanica? per intenderci, i pezzi di ricambio li posso prendere dal rivenditore piaggio o devo farli arrivare? dico questo perche su internet non ho visto rivenditori qui in zona, ma immagino che a Milano ci sia qualcosa visto che anche tu sei lombardo. Qualcosa cambia. Il motore Bajaj deriva da quello della Sprint Veloce. Ad esempio il GT è tutto nuovo, ha la guarnizione sottotesta in rame ed il collettore di scarico con due prigionieri (tipo T5), non col collarino. Per i ricambi c'è sia TBW (Pogliani) in via Masaniello a Sesto San Giovanni, sia Midi Moto, in viale Sarca a Milano (molto vicino al primo) Poi se non sbaglio c'è un concessionario anche in provincia di Varese. Cita
vespistaD87 Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 io punterei sull'usato, ma dato che in questo caso interessano i blocchi del traffico, le questioni sono due: - preferire tenersi in tasca quei 1000 euro in più (alla fine la sostanza, tra px nuovo e bajaj o lml, è quella) - spenderli e portare a casa una bella vespa made in italy se dal punto di vista estetico il bajaj non ti dispiace (in effetti è un pò diversa dal px nuovo) allora evita di buttare quei soldi in più Cita
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