Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

EVVAIIIII!!!!!!

adesso faccio anch'io parte delle mezze tagliatelle!!!!!!

ho messo il collettore malossi non lamellare, (quello corto) ho tagliato un pò di lamiera dalla parte vicino la messa in moto e.... voila! carburatore phbl 24 as esterno in bella vista e oggi pomeriggio metto il filtro a cono della DR!!!

nn è una cosa VERAMENTE ECCEZZZIUNALE?????

VEDO SE POTRò METTERE DELLE FOTO....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

8) guarda flavio che mettere il carburatore esternamente si esteticamente e'una bellezza, ma gia' da lontano gli sbirri possono vedere da cio' che hai una vespa elaborata con le eventuali conseguenze, ti dico questo per esperienza perche' negli anni 70 montavamo tutti i vespisti il carburatore fuori dalla carrozzeria con apposita finestra tagliata sulla carrozzeria,ciao

Inviato

e allora????? io se vedo un posto di blocco cambio direzione, no? oppure se mi seguono vammi a prendere!!

chissà da che sito la prenderai....

nn ti preoccupare che a certi livelli nn sono ancora arrivato...

io posto solo cose vere!

Inviato

be sicuramente guadagnerai qualcosina dato dal collettore più corto...

però il carburatore esterno mi sembra una cosa troppo vistosa per una vespa di uso quotidiano...

in quanto a scappare dai pulotti... non saprei... è il solito problema dei cinquantini contro i 125 dotati di libretto...

Inviato
avanti mentre parlo con voi sto scaricando le foto!!!!!!

ci vediamo fra 5 minuti...

cinque minuti sono passati da quasi 2 ore...

ma... stai SCARICANDO o caricando???? perchè di solito si "scarica" da qualche sito...

Inviato

Mah................... :?

Chissa', fusoorario......???

un' altra cosa ,

come facciamo ad essere sicuri che la vespa e' la tua?

io ti credo anche............ma ti crederei di piu' se mi dessi una prova

Inviato

Grazie sirnick.

Leggendo un post del nostro caro flavio sul link datoci da sirnick,volevo solo domandargli una cosa: ma ti rendi conto di quello che scrivi o scrivi tanto perchè non sai che fare?

"""come fasatura di scarico ho 228 e come fasatura di travaso ho 120... """

No perchè se ti va solo di prendere in giro le persone, libero di farlo, ovviamente come puoi vedere a certe persone, e una di queste sei tu ovviamente non posto nessuna risposta e nessun aiuto, non per cattiveria ma le fandonie non le ho mai sopportate, tanto meno se continuative!!!

Senza rancore, Paolo

Inviato

MA NO!!!!!! quella è vecchissima!!!!!!!!!

cmq ste cazzo di foto con sto minkia di connettore irda nn funziona!!!!!!!!! prima le scaricava e adesso lampeggia ma il cellulare deice che non trova nessun aggaggio o si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per vespaolo: avevo sbagliato a calcolare..... cmq quello era il vecchio cilindro ora con il 115 ho solo messo lo spessore, abbassato la testata e allargato lo scarico... capito?

Inviato

sì ma... ormai sono passati 2 giorni, altro che 5 minuti!

Come disse Cesta...

"E ALLORA????

LA TIRI ANCORA LUNGA STA STORIA????

FATTI UN FAVORE,

PER UNA VOLTA FA QUELLO CHE DICI!!!!!!"

Inviato

evvai oggi mi è arrivato il responso ufficiale: da 0 a 100 in........ 7,5 sec circa misurati con un contakm professionale!!!!!!!!!!!!!!!! e la max nn ve la dico...

cmq ste cazzo di foto nn le caricaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

connettore irda del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Inviato

a parte le foto... non vedo l'utilità di fare uscire il carburatore... :roll:

soprattutto se è un misero 24... senza offesa è... :wink:

troppe rogne per niente... non ne vale la pena a mio parere...

cmq raga non capisco perchè dobbiate dubitare, non mi pare una cosa difficile da fare...

Inviato

l'ho fatto uscire perche:

1) faccio bella figura specialmente con il filtro a cono DR di fuori giallo con retina nera (giallo così si intona con i manubri)

2) quando passo io dal bordello alle persone gli faccio "sautari i zicchi"

3) va più veloce perchè aspira più aria

4) ho tolto quel mi***ia di lammellare perchè con una scaffa si è rotto...

5) consuma di meno senza lamellare

6) infine.... ai semafori i fighetti con i frull diventano rossi dall'invidia.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...