Jury Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Chi di voi riconosce questo comando frecce? Mi hanno detto che è uguale a quello montato sugli ape, se si di quale anno? Questo è montato sulla mia Bajaj e dubito che gli indiani se lo siano costruiti, deve essere di qualche mezzo piaggio, vi supplico ditemi quale!?!?!?!?!? Cita
italopapi Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Io ho visto anche sul manubrio di talune vespe vecchie quel tipo di comando per frecce, addirittura anche sul tipo 125 primavera, ma modello export. Pero' che io sappia la bajaj monta sui stampi italiani. Cita
-2IS- Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Scusami ma che modello Bajaj è?? Io ne ho una ma ha il manubrio completamente diverso, le sedi dei comandi più squadrate e 2 spie sopra il tachimetro (non una sola) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini