Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo nn ho la macchina, altrimenti vedevi lo spettacolo di un plasticone senza plastica con tutti i fili che trabordavano :D

Inviato
Troppo viziati i ragazzini di oggi...

dovrebbero camminare di + secondo me,

e guadagnarseli i soldini x il motorino...

Parole santissime. Io i soldi per la prima vespa li ho avuti a 21 anni, e giusto perchè ci sono le assicurazioni storiche altrimenti col cavolo. Prima? Bici, e pedalare, e sudarsi i soldi pure per comprarsi la bici. Auto? cos'è, e chi ha i soldi?

Forse chi ha la possibilit├â di comprare ai figli motorino+moto+auto fa bene, non so, ma forse cì├â┬¿ pi├â┬╣ gusto a sudarsi le cose, che se piovono dall'alto han ben poco gusto.

ciao

chiaro

Inviato

Ti dirò che l'avrei voluto! (vergogna...)

E invece mi dovetti accontentare di un MotoBi Benelli... regalatomi da mio zio prete. 5 marce, ruote piccole e grosse, con il cambio posizionato al contrario rispetto allo standard. Di quello vorrei trovare una foto. Adesso cerco in rete.

Inviato

Sotto casa mia c'è un bellissimo incrocio preceduto da rettilineo di 500mt in mezzo alle case e negozi ed il divertimento preferito di alcune bande di minorati, hem mehm, minorenni.... è quella di arrivare a tutta forza e tirare la staccata con la ruota posteriore bloccata per sentire il classico fischio dell'inchiodata. Altri, più sprezzanti del pericolo tentano di imitare VALE e fanno anche intraversare i loro mucchietti di plastica.

L'altra sera uno di questi ha fatto lo sborone e dopo un'inchiodata di 15/20 mt si è visto catapultare rovinosamente per terra nel bel mezzo dell'incrocio. Si è rialzato senza un graffio e il rottame plasticoso ha rimbalzato tipo pallapazza senza nessuna conseguenza..... Meno male, ho detto io, che gli serva di lezione.

Ieri lo stesso scemo ha di nuovo fatto la solita frenata. Non ho mai visto neanche da ragazzo un vespista cosi' ostinato, e non è per la mancanza del freno a disco posteriore, chiaro?

Non so che aggiungere e non so cosa dire, mi sono aperto una birretta e me la sono bevuta sul balcone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...