Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Ho appena acquistato una vespa 50V (motore originale non elaborato) e vorrei fare il tagliando da me:

Potreste consigliarmi sul da farsi, prodotti ecc...

cose da controllare, regolare e come farlo?

C'è da qualche parte una guida o qlcosa del genere?

Grazie 50 :wink:

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per prima cosa controlla l'efficienza di ammortizzatori, freni e gomme..in secondo luogo sostituisci l'olio motore con un SAE 30, cambia la candela, sostituisci le puntine e dai una pulita al carburatore..dovrebbe essere tutto..

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisci l'olio motore con un SAE 30, cambia la candela, sostituisci le puntine

L'olio non ha sigle del tipo 10W40? oltre al 30 non mancano la W e un altro numero?

Puoi darmi maggiori ragguagli sulle puntine? Che sono e dove si trovano?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio SAE è difficile da reperire...l'importante è buttare dentro un minerale con una gradazione tipo la mia 75W 90..io uso una gradazione del genere poikè il mio blocco è elaborato e ho problemi di slittamento frizione..tu con il motore originale nn dovresti aver problemi ;)

Le puntine vengono circa 4 euro e si trovano sotto il volano..è il punto cruciale dell'acensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...