Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho aperto il motore per cambiare la campana frizione originale con una 24/61, nella mia vespa special :o . Chiudo tutto, ho aperto un poco la luce sul pistone (un 57.5 polini, albero basso) adesso ho montato il volano, rifatto TUTTO il campo magnetico, e il motore è pronto per partire... MA!!! :shock: Parte stranamente al primo colpo senza neanche aver regolato l'anticipo (colpo di fortuna!) ma fa rumore il volano come un TOC TOC TOC :cry: . L'ho smontato e rimontato una ventina di volte ma sempre TOC TOC TOC! cHE COSA è??! Aiutatemi! può essere che l'anticipo è sbagliato e quindi è il pistone? E' anche diminuita la compressione; è normale, visto che ho cambiato la camapana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

una volta sulla mia ex beta rr il volano aveva cominciato ad avere un gioco sulla parte interna con quella esterna.....il rumore che faceva sembrava quello di un diesel.alla fine mi sono fottuto anche i cuscinetti.potrebbe essere che batte in testa proprio per l'anticipo sbagliato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai messo la cuffia e non l'hai fissata insieme al copri volano?

Se è così è il volano che girando sbatte sulla cuffia.

Altrimenti... potrebbe essere la spalla dell'albero che pizzica da qualche parte (valvola) ma lo credo difficile, non compirebbe 360°di giro e se così fosse avresti già spaccato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...