Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite m.mancio
Inviato

come faccio a toglere l'albero motore e l'albero del cambio secondario dai cuscinetti??? se scaldo il cuscinetto non si scalda anche l'albero e siamo al punto d prima?? e oi una volta tolto l'albero come faccio a togliere il cuscinetto dal carter??? GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO Mauro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

divi martellare molto dolcemente con un martello di gomma o anche con una mazzetta normale utilizzando un pezzetto di legno per non rovinare le parti del motore

Inviato

per togliere il cuscinetto dal carter basta che scaldi con una pistola termica il carter attorno al cuscintto e ti uscirà da solo...per togliere il cuscinetto dall'albero io mi sono affidato ad un'officina...non vlevo rovinare l'albero e non ero in grado di toglierlo da solo...penso che in un'officina ti tolgano il cuscinetto in un attimo!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...