Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...e l'originale cosa di un simpatico signore iscritto al"wanna marchi fans club",con tanto di autor...ehm,vesparadio integrata nel bauletto,stemmino jaguar sul parafango e radiosveglia al canto di passero applicata allo specchietto sinistro...

PAZZESCO!!!! :lol::lol::lol:

cosa150.jpg.7961d91fc762480b50e1059dca3e

cosa150.jpg.fd50ef637509a51457df08436094

cosa150.jpg.ee8e659e16e86eeacb84af307ec6

cosa150.jpg

cosa150.jpg

cosa150.jpg

cosa150.jpg

cosa150.jpg

cosa150.jpg.f3eed06e4cd2de828d2c13d0185c

Inviato
...e l'originale cosa di un simpatico signore iscritto al"wanna marchi fans club",con tanto di autor...ehm,vesparadio integrata nel bauletto,stemmino jaguar sul parafango e radiosveglia al canto di passero applicata allo specchietto sinistro...

PAZZESCO!!!! :lol::lol::lol:

è il bergamasco vhe avevamo davanti io e black dragon al pranzo del raduno di olgiate :mrgreen:

Inviato
però io non lo sapevo che vol non andava al pranzo,altrimanti saremmo restati con voi(io e alimatteo)...

cmq vi siete persi un prototipo di vespa a 5 posti)scusate la foto brutta)

il migliore è stato il vecchietto che continuava a dire che era un'opera inutile e poi c'è stato sopra a provarla per delle ore :mrgreen:

Inviato
Che è,un autobus?

dalla foto nn si vede ma in realtà aveva 2 pedali, marce sequenziali con la manopola(stile macchina), un clacson potentissimo collegato ad una batteria, il pulsante di spegnimento era tipo quelli rossi di emergenza e aveva pure una marmitta artigianale (fatta in casa a colpi di martello :mrgreen: )

Inviato

GRAZIE MILLE RAGAZZI DELLA VOSTRA PRESENZA E DEI COMPLIMENTI SULLA GIORNATA SCUSATEMI SE NON SONO STATO TANTO CON VOI MA CREDETEMI E' STATA UNA GIORNATA

BESTIALE SPERO VI SIATE DIVERTITI, LO DICO A QUELLI CHE SONO STATI AL RADUNO DI SENTIRE CHIARO,GLI HO TELEFONATO E GLI HO SPIEGATO UNA COSA POI CREDO CHE DOMANI SERA ALL'APERITIVOL VE LA DICA DI PERSONA,COSI SISTEMIAMO IL TUTTO.

CIAO ALLA PROSSIMA ROBERTO UNO DI QUELLI DELLA VESPA DI CANTU'

Inviato

giornata veramente bella!

Roberto,ti ho visto alla fine talmente preso che sembrava collassassi!!!

DICO A QUELLI CHE SONO STATI AL RADUNO DI SENTIRE CHIARO,GLI HO TELEFONATO E GLI HO SPIEGATO UNA COSA POI CREDO CHE DOMANI SERA ALL'APERITIVOL VE LA DICA DI PERSONA,COSI SISTEMIAMO IL TUTTO.

???è successo qualcosa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...