prade Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Questa foto è stata scatta al Bike expo di Padova.... Notare l'adesivo VOL! padova_bike_expo_2005_004 padova_bike_expo_2005_004 padova_bike_expo_2005_004 padova_bike_expo_2005_004 padova_bike_expo_2005_004 padova_bike_expo_2005_004 Cita
bebop Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 allora.....ehmmmmmm pinasco..........VOL MI.......vespa GL con parafango PX............GL+PX= GX se la matematica non è un opinione....non saprei proprio, chi potrebbe avere un'idea del genere??? p.s. hai guardato il contaKM, per me è uno che la usa solo per fare il figo al bar del paese, vedi gli adesivi... ;-) magari dice pure che la sua vespa ha il turbo..pfuà, figurati... ;-) Cita
prade Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Purtroppo non l'ho fotografata io. Cita
senatore Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 allora.....ehmmmmmm pinasco..........VOL MI.......Vespa GL con parafango PX............GL+PX= GX se la matematica non è un opinione....non saprei proprio, chi potrebbe avere un'idea del genere??? p.s. hai guardato il contaKM, per me è uno che la usa solo per fare il figo al bar del paese, vedi gli adesivi... ;-) magari dice pure che la sua Vespa ha il turbo..pfuà, figurati... ;-) Guarda meglio. Del PX ha anche la forcella e, direi, anche il motore. Per montare quella leva della messa in moto, bisogna aprire il motore e cambiare l'ingranaggio della messa in moto, per cosa? Per avere la leva del PX? Non credo proprio, quindi anche il motore sarà del PX. Basterebbe guardare l'inclinazione del tubo della marmitta, per sapere se è un 200 o meno. Cita
Vesponauta Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Notare sul manubrio la pompa del freno a disco! Cita
CiongaPD Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 HEEHEH SARA' DEL TURBO......L'HO AVVISTATO IERI SERA E ACCOMPAGNATO A DORMIRE NEL SUO LAGER ALBERGO, SEME INCLUSIVE!!! Cita
Turbobestia Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 ma da dove sbuca questa fotografia? chi è che l'ha scattata???? mammma mia ci deve essere proprio in giro gente malata per mettere in mostra una roba del genere... BLAAAAAAHHHHH ciao ciao Turbo P.S. non è una GL è un GT Cita
DUECENTORALLY Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 P.S. non è una GL è un GT "ERA" un GT... Ragazzaccio! Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 in ogni caso subito sotto l'adesivo del V.C. Drago c'è un bell'adesivo nero e arancio che denota che si tratta di una Vespa di gran classe! Cita
SStartaruga Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 io ho guardato bene..... c'era un magro ragazzo in stampelle nel bancone vicino che aveva gli occhi incollati alle "cubiste"(??) delo stand Kawasaki.....ci ho scambiato 2 parole, è il padrone della vespa, deve essere un pazzo Cita
vespamodelli Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Ma chi quello che va dicendo in giro che ha fatto questo e quello di qua e di la a bordo di una vespa giusto per farsi ganzo con le cubiste? ECHILOCONOSCE? Cita
SStartaruga Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 be pensa alla sfiga, le cubiste non lo cag---o di sriscio, mentre la sua vespa era attorniata da uomini che per scarso potere d'acquisto o problemi mentali si accontentano di elaborare una vespa.... (io per entrambe le cose)... e lo importunavano... Cita
Turbobestia Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 ummmm la cosa si fa molto interessante, sono riuscito ad ottenre una foto top secret su quel rottame c'è stato uno spionaggio industriale da paura, ilmondo vespistico trema all'idea di avere sulle trade mostruosità simili... raga dobbiamo fare assolutamente qualcosa... ciao ciao hpim2833 hpim2829 hpim2829 hpim2833 hpim2829 hpim2833 hpim2829 hpim2833 hpim2829 hpim2833 hpim2829 hpim2833 Cita
bibo35 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 mamma mia che obrobrio.... vorrei proprio sapere chi ha il coraggio di andare in giro con un catorcio del genere.... eppure di schifezze ne avevo viste abbastanza... ma questa le batte tutte..... shit Cita
prade Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Facciamo la conta degli adesivi: Allora ben evidente il Pinasco... Avrà anche il cilindro o solo l'adesivo?... mah, Il mitico (perche è il mio) Drago Vespa Club (adesivo seconda stampa tiratura del 2003), Il VOL, Il vespa club genova, e gli altri chi li riconosce? Altra domanta: La sella è di legno? Cita
Turbobestia Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Dalla fotografia sembrerebbe un Pinasco doppia Alimentzione... un cilindro ancestrale... 1 adesivo da quello che vedo sembra del Passo Presolana, un altro del Passo Radici, invece l'ultimo non riesco a distinguerlo... Cita
prade Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Dalla fotografia sembrerebbe un Pinasco doppia Alimentzione... un cilindro ancestrale...1 adesivo da quello che vedo sembra del Passo Presolana, un altro del Passo Radici, invece l'ultimo non riesco a distinguerlo... Sarà Passo... dopo passo l'ho spinta fino a casa... Cita
bebop Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 1 adesivo da quello che vedo sembra del Passo Presolana, un altro del Passo Radici, invece l'ultimo non riesco a distinguerlo... il solito mitomane Cita
Turbobestia Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 caazarola adesso mi sto per tirarare una rognata apocalittica... ma sapete che quel cessone di vespa non mi ha mai mollato una volta? si era rotto il paraolio quando il motre era sul GL ma mi ha portato a casa, si era rotto il cambio l'anno scorso ma mi ha portato a casa comunque... pazzesco vero???? GX Cita
vespamodelli Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Forse vorrebbe starsene a . . . casa, he, he, he. Cita
pinasco180 Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 concordo con tutti che la vespa in oggetto non sia proprio delle migliori ma perchè dite così? perchè se è per il parafango e la sella daccordo ma spero non diciate che la forcella col disco sia una porcheria su un telaio del genere... anche perchè la sto mettendo sul rally non vorrei ricevere insulti quando la presento... Cita
bibo35 Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 hahahah pinasco... si vede che non hai mai fatto un raid Vol... quella e l'altra vespa del Turbo e se diciamo cosi e solo per sfotterlo un po.... anche se è come sparare sulla croce rossa..... oltre alla sua famosa Turbo ha la altrettanto famosa GX ossia l'incrocio tra gl e px.... lui dice che va forte.... ma ci credono solo quelli della pinasco..... comunque vittorio io fossi in te non continuereii a disconoscerla.... sai che le vespe hanno un anima e se si sentono offese o tradite poi ti lasciano a piedi sul serio.... Cita
pinasco180 Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 grazie per la precisazione a sto punto mi tocca davvero di venire a fare un raid ho paura che vi devo conoscere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini