Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con alberi rms corsa 51? Io con il mio nuovo di zecca non riesco a chiudere il motore. fino a quando non tiro i bulloni riesce a girare anche se un pò forzato. Appena tiro i bulloni si blocca. Un altro utente su et3. it mi ha detto che anche lui ha avuto sto problema.

Aspetto le vostre risposte

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevo lo stesso problema sul Fifty, ma solo quando cambiavo i paraoli... con i paraoli nuovi non riuscivo (a carter chiusi) a girare a mano l'albero, ma se accendevo il motore dopo averlo rimontato funzionava benone. Potrebbero essere i paraoli nuovi che devono ancora adattarsi, però aspetta altri consigli...

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nino, dovresti misurare i due alberi motore , più precisamente misuri la larghezza dell'albero dove poggiano i cuscinetti di banco , potrebbero non essere uguali , se è cpsì devi portarlo in rettifica e te lo chiudono in modo da avere la stessa misura.

2°se le misure sono uguali, prova a mettere una guarnizione del carter originale , alcune non originali essendo più sottili (sono 2 decimi, anzichè 4 decimi come le originali),causano questo inconveniente.

3┬░controlla la testa della biella se è lei che sfrega contro il carter, io ne ho visto uno della mazzucchelli recentemente e aveva questo problema.

4°do x csontato che i cuscinetti siano montati a battuta nella sede , a volte nello smontaggio si muovono seguendo l'albero motore , diminuisce così lo spazio x l'alloggiamento.

Ciao da Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...