nino74 Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con alberi rms corsa 51? Io con il mio nuovo di zecca non riesco a chiudere il motore. fino a quando non tiro i bulloni riesce a girare anche se un pò forzato. Appena tiro i bulloni si blocca. Un altro utente su et3. it mi ha detto che anche lui ha avuto sto problema. Aspetto le vostre risposte Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gjespo85 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Avevo lo stesso problema sul Fifty, ma solo quando cambiavo i paraoli... con i paraoli nuovi non riuscivo (a carter chiusi) a girare a mano l'albero, ma se accendevo il motore dopo averlo rimontato funzionava benone. Potrebbero essere i paraoli nuovi che devono ancora adattarsi, però aspetta altri consigli... MANDI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ciao nino, dovresti misurare i due alberi motore , più precisamente misuri la larghezza dell'albero dove poggiano i cuscinetti di banco , potrebbero non essere uguali , se è cpsì devi portarlo in rettifica e te lo chiudono in modo da avere la stessa misura. 2°se le misure sono uguali, prova a mettere una guarnizione del carter originale , alcune non originali essendo più sottili (sono 2 decimi, anzichè 4 decimi come le originali),causano questo inconveniente. 3┬░controlla la testa della biella se è lei che sfrega contro il carter, io ne ho visto uno della mazzucchelli recentemente e aveva questo problema. 4°do x csontato che i cuscinetti siano montati a battuta nella sede , a volte nello smontaggio si muovono seguendo l'albero motore , diminuisce così lo spazio x l'alloggiamento. Ciao da Frank Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Prova a mettere un punzone o la punta di un giravite a croce dentro il buco che si trova sull'estremita' dell'albero motore (lato volano) e dai un paio di colpi di martello sul manico del cacciavite, che se l'albero motore e' quello preciso cosi' si sblocca,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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