Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Che cosa strana.

Colleziono vespa già da un po' di tempo ed adesso trovo da un mio conoscente e fornitore un Guzzi California 850 del 1974 fermo dal 1979.

Gli dico scherzosamente che quando lo buttava via me lo dicesse, che separavo il ferro dall'alluminio (e ce nè molto), e lui mi come risposta mi chiede: quanto mi dai per questo oggetto siderurgico?

Bah, gli rispondo, fosse una Vespa lo saprei, ma un coso del genere, fermo da 27 anni, e magari radiato di ufficio, 1300 euro mi paiono sin troppi!

La sua risposta è sintetica: "quando me lo porti via che mi ingombra?"

Ebbene, sono diventato un guzzo-vespista!

Inviato

Bella! Bella! Anche ad un ex ducatista come me la California è sempre piaciuta tanto. L'unico appunto, se proprio vintage vogliamo essere, è che almeno dal punto di vista estetico i due carburatoroni Dell'Orto grossi come "Du' creature" facevano la loro porca figura. Sicuramente vanno meglio ma le due scatolette dell'iniezione non hanno lo stesso impatto estetico: con quei carburatoroni veniva voglia di parlarci. Però bella e italiana pensate portarci a fare un giro la Bellucci in minigonna ed autoreggenti che spettacolo di gloria patria!

Inviato
ringrazio Enrico .....e dire che lui ancora non sa che ho appena finito di verniciare un 200 rally prima serie telaio 16xx.................a quest'estate........portate il primitivol....

E lo sapevo, dai!

Si vedeva dagli occhi languidi che un romanticone come te lanciava alla mia amata...ero un pò geloso, lo ammetto, ma anche lei ammiccava...

(non sono più serie come una volta, stè vespe..)

Comunque sono contento che ci sei anche tu, nel novero dei 200isti d.o.c..

Effettivamente non potevi mancare.

Alla prima occasione (spero presto) faremo incontrare le due belle e ci scapperà un servizio fotografico con i fiocchi!

Se nel frattempo tu postassi qualche sua foto...no?

Un saluto dal Salento, Enrico

Inviato

Enrico, ancora non l'ho montata, ho appena finito di verniciarla , ho fatto un restaurio conservativo che mi ha preso un pò la mano e sta diventando restauro totale.....la vespa era già rosso canyon ma la vernice era distrutta; coi miei tempi penso che ci starò qualche mesetto tra acquisto ricambi e rimontaggio.....nel frattempo sto reiscrivendo l'altro rally, il 180, poi posterò le foto delle due sorelline insieme....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...