Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho inviato una email alla grimeca ed una all'azienda che li distribuisce (sembra essere tedesca) ancora nessuna risposta cmq ci sono anche dei numeri di telefono ma qualche altro giorno aspetto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grimeca ha risposto ed anche in modo professionale. Aspetto la risposta sui prezzi e sulle modalità di invio e pagamento, i pezzi sembrano esserci tutti (se nn sono lì??) speriamo vada bene e vi farò sapere!!

Inviato

Appena arriva l'email vi faccio sapere tutto e magari ne ordino qualche in più per quelli ke stanno a roma o dintorni, perchè spedirli da bolzano a roma e poi da roma a un'altra parte e la stessa cosa che ordinarli direttamente cmq vi tengo informati

Inviato

Grimeca è una azienda seria. Ho fatto tutto via email ed hanno i pezzi ovviamente.

Li ho contattati, e mi hanno mandato i pdf della parte interessata in modo da meglio identificare con i codici le parti che mi servivano. Dopo ho fatto l'ordinazione con i codici mi hanno mandato la fattura e ad avvenuto bonifico bancario mi spedivano i pezzi. I pezzi sono arrivati subito (3gg) e gli ho spedito la ricevuta del bonifico via email (in modo da far prima). Ovviamente mi hanno detto che il tutto è stato fatto in via del tutto eccezionale, anche perchè io gli avevo spiegato i motivi per cui mi serviva assolutamente il pezzo e che cambiare una intera pompa per un pezzo da 70 centesimi di euro era veramente una stupidaggine. Cmq ho preso i gommini-cuffia dellla leva, il gommino che sta dentro il serbatoio della leva, le viti di chiusura del serbatoio, e gommini per lo sfiado alla pinza. In tutto ho speso 30 euro. 22 di pezzi di cui 7 di spese di spedizione e 2 di imballaggio e 8 di bonifico (a roma si direbbe li mortacci sua). Fare un ordine per tutti mi è sembrato ineconomico perchè se fossero arrivati a me io poi li avrei dovuti spedire a voi e quindi si pagava il doppio di spedizione, magari se c'è qualcuno di Roma e dintorni che mi contatti perchè nè ho presi due o tre in più. Cmq credo che ordini di 30-40 euro li fanno!!!

L'unica cosa da aspettare è la risposta alle email, in genere passano circa dieci giorni ma alla fine le cose le fanno.

Inviato

Ciao Vespuls,mi puoi inviare una gommino parapolvere che va vicino alla leva del freno anteriore (ti pago ovviamente)

possiamo utilizzare Posta Prioritaria come mezzo di spedizione (economico e rapido)

Contattami in privato e ci mettiamo d'accordo per i dettagli,la mia e-mail è: gianlucamelone@alice.it

Ti ringrazio anticipatamente. :wink:

• 7 mesi dopo...
Inviato

scusate...io ho montato oggi la pompa del kit semiidraulico grimeca....ovviamente il serbatoio della pompa mi è arrivto vuoto (ma va?) e quindi io devo riempire tutto l impianto....va bene la procedura sopra descritta oppure per un impianto vuoto devo seguire altre procedure?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...