Dart Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Allora, io proporrei di trovarci tra le 19:30 e le 20:00 o al KM o all'Ozio Caffè (sulla piazzetta subito prima) L'Ozio noi l'abbiamo provato la scorsa settimana e, a parte il fatto che le cameriere sono migliori, che il vino o la birra te la portano al tavolo, c'è PIU' DA MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq per me un posto vale l'altro, io mi fermo all'Ozio e faccio 4 chiacchiere con ........... chi c'è già stato lo sa ............ e poi se vedo che tirate dritto al Km vi raggiungo li. Cita
Gieson Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Sul tardi, ovvero dopo le ore 21.00 un salto lo faccio anche io! Ciao Nicola Cita
modette1979 Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Alura... io non so ancora se vengo, visto che il papero è poco cavaliere e non mi accompagna in vespa costringendomi a prendere la macchina Cmq un salto non troppo sul tardi lo faccio volentieri se riesco! A domani spero! Elena Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 spero di farcela.non piangete se non riesco a partecipare.... rosco Cita
Dart Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Non ti preoccupare, non piange nessuno. Cita
nicoet3 Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 posso venire anche io , anche se non ho la vespa ? la mia ├â┬¿ dal meccanico fino a martedì e mi dite il posto ? grazie ! Cita
zioSergio Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Con l'augurio che il vostro incontro possa svolgersi più tranquillamente del nostro di ieri sera... con cortese fermezza la Madama ci ha fatto sgomberare... La cosa è quasi lusinghiera: si vede che stiamo diventando una presenza imponente! Ciao torinesi, a presto. Cita
renge68 Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Se vedete arrivare un 180 Rally granata (originalissimo heheh), sono riuscito ad arrivare anche io... come new-entry... Ciaociao, .mauro. Cita
Flavio Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Con l'augurio che il vostro incontro possa svolgersi più tranquillamente del nostro di ieri sera... con cortese fermezza la Madama ci ha fatto sgomberare... La cosa è quasi lusinghiera: si vede che stiamo diventando una presenza imponente!Ciao torinesi, a presto. No, dai !!! Raccontaci, zio, col tuo forbito eloquio... Cita
zioSergio Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Eh eh eh Flavio... potrai leggere tutto nel post a tale argomento dedicato. Lasciamo che i soliti baldi cronisti pubblichino le loro opere d'ingegno, foto e quant'altro. Non posso dilungarmi, purtroppo sto lavorando e ho solo qua e là qualche minuto per messaggistica "mordi e fuggi". Posso comunque assicurarti che non c'è stato spargimento di sangue. L'unico liquido rosso che scorreva era il solito, ben noto, succo d'uva stagionato. Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Il posto,........... o il KM5 Via s. Domenico o l'Ozio Caffè, Via delle Orfane ang. Via S. Domenico, sono a 30 mt uno dall'altro, tu cerca le Vespe e trovi noi. Cita
Dart Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Quello che precede sono io, mi aveva sloggato.................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini