Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guarda...io pensavo di fare la stessa cosa sulla mia, ha un problema "simile", mi si bagna la cnadela e probabilmente è per quello che nn va + in moto, pensavo di provare a mettere una candela + calda prima di cambiare altro, ma due gradi in + non sono troppi? pensavo uno....

Inviato

Avevo pensato anche io ad una candela con un gradiente termico piu' caldo, ma dato che domani mi arriva il materiale de SIP, monto carburatore e centralina nuovi lasciando la carburazione originale e vedo come esce la candela dopo 50/100 Km, se troppo nera faccio anche questa prova...

Inviato
guarda...io pensavo di fare la stessa cosa sulla mia, ha un problema "simile", mi si bagna la cnadela e probabilmente è per quello che nn va + in moto, pensavo di provare a mettere una candela + calda prima di cambiare altro, ma due gradi in + non sono troppi? pensavo uno....

prova con un grado alla volta

Inviato

Oggi ho montato la nuova centralina di accensione (quella azzurra Ducati Energia) ed il nuovo carburatore SI 24/24 con la carburazione di serie, ho regolato la vite aria svitandola di cinque mezzi giri (quindi 2,5 giri) - se non e' la regolazione corretta fatemi sapere - ed ho cambiato la candela. Fatto un giro di una trentina di Km e la Vespa andave bene, poi ho smontato la candela e per la prima volta da quando ho questo 200 ho avuto il piacere di trovare la candela marroncino chiaro :D anziche' nera ed inzuppata...

Ora resta da vedere se con l'uso quotidiano il problema candela in corto si ripresenta o meno, d'altronde i paraoli stanno bene per cui dopo rettifica, centralina nuova e carburatore nuovo non so piu' che pesci prendere :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...