emmegey Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Qual'è per un PX 150 la corretta regolazione cavo frizione o gioco a vuoto leva sul manubrio. Sul manuale (è un PX 150 nuovissimo) non c'è nulla in merito. Grazie! Cita
share Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 qui, http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=23283&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=chiusura+carter e il link lì segnalato Cita
share Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 sorry, il link è così http://web.tiscali.it/seigiorni Cita
emmegey Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 sorry, il link è così http://web.tiscali.it/seigiorni Grazie molte. Sito molto utile ed interessante. Cita
emmegey Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 sorry, il link è così http://web.tiscali.it/seigiorni Grazie molte. Sito molto utile ed interessante. Cita
CamilloBenso Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Sul mio px (2005) non avendo mai regolato la tensione del cavo ormai il gioco è di almeno 5mm, ma la frizione stacca ancora bene, anche a freddo. Credo quindi che non sia indispensabile regolarlo in modo millimetrico, 3-4mm va benissimo, e nel dubbio meglio eccedere leggermente col gioco piuttosto che lasciare la frizione troppo tirata (usura precoce) Cita
GustaV Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Sul mio px (2005) non avendo mai regolato la tensione del cavo ormai il gioco è di almeno 5mm, ma la frizione stacca ancora bene, anche a freddo. Credo quindi che non sia indispensabile regolarlo in modo millimetrico, 3-4mm va benissimo, e nel dubbio meglio eccedere leggermente col gioco piuttosto che lasciare la frizione troppo tirata (usura precoce) se invece c'è troppo gioco rischia di non staccare bene, con conseguenze su frizione, parastrappi e crocera. Cita
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