Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, restaurando la forcella di 180 rally, non riuscivo a togliere il mozzo ma siccome funziona bene lo tengo cosi.

Piuttosto ho dei dubbi sulla molla. Sono intenzionato a cambiare l'ammortizzatore, ma secondo voi la molla si snerva?

Tenendo presente che poi non vorrei rimetterci le mani, secondo voi mi conviene cambaire la molla con una nuova anche se quella che c'e' mi sembra buona ( ma sara' snervata?)

E semmai, c'e una molla piu dura o il modo di indurire un po la sospensione?

Ho sentito parlare dei CIF sport ma vanno bene su quella forcella?

Grazie 1000

Andrea

Inviato

io ho la molla dell'ape.sulla rigidità non so proprio visto che non l'ho mai guidata con la vecchia,sicuramente è meglio di quella del px.

l'unica cosa che la molla dell'ape è di un colore diverso

Inviato

Ciao, io ho montato una molla sip + dura del 25%, l'unica cosa che cambia è che è un pò più progressiva in frenata, a patto che ci sia un ammortizzatore nuovo. Ovviamente assorbe meno le buche

ciao

Inviato

Ciao, a me non interessa il confort e visto che ne sto facendo un 177 polini vorrei migliorare la frenata e la tenuta di strada.

Mi sai dire quanto costa e se secondo te ne vale la pena. Insomma ci sono miglioramenti significativi?

Grazie ancora

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...