Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho sentito parlare di un 75 polini denominato EVOLUTION.non e' che sia il RACING? ho guardato sul sito della polini ma non c'e',invece il mio meccanico mi ha detto che la polini lo fa.chi ne ha sentito parlare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma che differenze ci sono tra il 75cc polini e il 75cc polini racing?

cmq la Polini della evolution per Ape e Vespa fa solo la marmitta, mentre è per i plasticoni che fanno tutto il kit.

Ciao

Inviato

No ! Le differenze sono queste :

normale , ghisa, 7200 giri e 3(4?) travasi

HP , alluminio, 8300 giri, 5 travasi

racing, ghisa , 8700 giri, 6 travasi, scarico con buchi booster

Inviato

come il normale 4 travasi???? il mio ne aveva 6!!!!

o mio dio... state pensando quello che sto pensando io vero?????? NN PUO' ESSERE!!!!!!!!!! AVEVO UN RACING FRA LE MANI E L'HO GRIPPATO REGALANDOLO AL MIO AMICO E CHISSà DOV'è ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
la polini da il racing a 8700 giri.ma con tutti i lavori fatti oppure montando il cilindro sul banco originale?

Con tutti i lavori....

Una volta nel sito mettevano anche le velocità... per il 75 in alluminio dichiaravano 95km/h.... velocità che non si raggiunge semplicemente montandolo così com'è..... forse Scauri riesce a far arrivare a 95km/h un 75......

Inviato
che sono i fori booster??????

Verbena ti ha messo la forto del sito della polini, come puoi vedere di fianco allo scarico ci sono 2 fori che si congiunono allo scarico. I più maligni dicono che si intasano subito, io ho percorso circa 10000km senza problemi con un paio di scaldate (dovute a partenze a freddo..), alla fine i fori erano come nuovi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...