Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite jostoPX

mi sto apprestando a comprare un px 200 anni 80.quello col miscelatore per intenderci.volevo sapere da voi e da chi ce l'ha,quanto consuma? ec he altri problemi puo' avere.il tipo mi ha detto che gli perde un po di olio dal mniscelatore.........penso sia una balla e che lo perda altrove.

grazie

quanto pago in più di bollo?niente vero?

josto2000@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ce l'ho e va da dio a patto che lasci tutto originale. se inizi ad elaborare poi non è + finita e x avere maggiori prestazioni (tra l'altro sfruttabili fino ad un certo punto a meno che tu non voglia rischiare di farti male) ne perdi in affidabilità . cmq prendila che ne rimarrai + che soddisfatto. parola di chi già ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

è un trattore! ci puoi trainare anche la roulotte!

Infatti, domenica stavo pensando di trainare un camper in panne sotto il diluvio, a Mattinata... dopo la 530d touring tirata fuori da una strada allagata, con la mitica UNO!, un'impresa epica in Vespa non l'ho ancora fatta........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lasci tutto originale non la grippi neanche se ci metti il gasolio....

prendila subito a quel prezzo non farcelo pensare piu di tanto il padrone altrimenti qualcun altro te la soffia.

a parte gli scherzi ti puoi fidare del miscelatore, ma se proprio hai paura basta che metti un goccio d'olio nel serbatoio quando fai benzina e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma secondo te per controllare se il miscelatore funzione cosa devo fare?

il tipo mi ha detto che il padrone gli ha detto che perdeva unpo di olio,

la vespa è da uha concessionaria.sto aspettando che mi chiamino per avere la targa prova.SONO IL PRIMO DELLA LISTA...TRANQUO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il parabrezza lo capisco.... gli specchietti ti prendi subito una bella multa..... e le fiancatine e questione di gusti...... invece per i 350 euro e solo una questione di CULOOOOOOOOOOOOO

complimenti comunque adesso però per non farci scoppiare dinvidia faccelo vedere almeno che sia tutto ammaccato e arrugginito......

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Io ho un 200 arcobaleno del '90 col miscelatore ed avviamento elettrico. Mai avuto noie col mix, vedrai che ne sarai sodddisfatto. Come consumi sono tra i più alti (tra le Vespe) ma in assoluto sono sempre modesti, meno di molti scooter di plastica!

Io di inverno in città (Bologna) con il parabrezza sono sui 23 Km/l; mentre d'estate città più fuori porta senza parabrezza 25 Km/l.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...